Kate Middleton perché ha un grande cicatrice sul volto: “Rivelato solo di recente”

Sono in tanti ad essersi accorti della lunga cicatrice che Kate Middleton nasconde meticolosamente sul volto. Di cosa si tratta?

Dopo le ultime apparizioni pubbliche, la principessa del Galles è rimasta al centro dell’attenzione e della discussione internazionale. Il lungo periodo di silenzio e assenza è stato improvvisamente interrotto dal suo ritorno in pubblico, con cui è riuscita ad emozionare, dimostrare coraggio e una enorme forza di volontà.

Kate Middleton grande cicatrice sul voltoKate Middleton e la cicatrice sul volto: cosa nasconde? (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Nonostante il suo ritorno agli impegni pubblici, la principessa è ancora impegnata ad osservare le cure chemioterapiche prescritte dai medici. Non si conoscono i particolari sull’attuale stato di salute di Kate Middleton ma, a differenza dei mesi precedenti, la Royal si è mostrata decisamente in forma e sempre solare.

Secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, la futura regina avrebbe potuto partecipare come ospite d’onore alla cerimonia finale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. La notizia ha entusiasmato il pubblico e gli ammiratori di Kate Middleton, i quali purtroppo hanno dovuto fare i conti con la realtà. La principessa non vi è stata, ma in molti si sono chiesti il motivo che si cela dietro alla cicatrice sul volo.

Kate Middleton e la cicatrice nascosta sul volto

Le notizie sulla salute della principessa del Galles, hanno riempito i tabloid di tutto il mondo negli ultimi mesi. Delle sue attuali condizioni si è discusso tanto ma, a quanto pare, la principessa nasconderebbe un passato caratterizzato da alcuni interventi chirurgici importanti. A raccontarlo è una cicatrice sulla tempia sinistra, nascosta a dovere dalla principessa, la quale sarebbe la conseguenza di un intervento chirurgico risalente all’adolescenza.

Kate Middleton cicatrice nascosta sul volto
Kate Middleton nasconde una cicatrice sul volto: di cosa si tratta? (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Gli otto centimetri di cicatrice hanno già scosso l’opinione pubblica nel 2011, in occasione del primo impegno reale di Kate Middleton a Clarence House. Per tranquillizzare la stampa inglese sulla salute della futura sposa del principe William, Buckingham Palace rilasciò prontamente una nota di spiegazione, evitando di aggiungere ulteriori dettagli sull’entità dell’operazione e sul motivo.

Dopo anni di notizie e supposizioni, il vero motivo della cicatrice è stato “rivelato solo di recente”: la giovane Kate Middletton, infatti, venne operata urgentemente a causa di una formazione tumorale sulla tempia sinistra, proprio sotto l’attaccatura dei capelli. All’epoca l’intervento della scuola risultò decisivo nella scoperta della malattia e nell’informare immediatamente i genitori dei malesseri lamentati dalla giovane Kate. Oggi di quel momento doloroso dell’adolescenza rimane solo il ricordo, forse riaffiorato in seguito alle problematiche di salute riportate dalla principessa negli ultimi mesi.

Gestione cookie