Si fanno sempre più insistenti le voci su un presunto tradimento di William, ma questa sarebbe solamente la punta dell’iceberg.
Kate Middleton sta combattendo un’ardua battaglia e da mesi i sudditi sono molto preoccupati per la sua salute, ma soprattutto per il futuro. Il cancro di Kate è probabilmente molto aggressivo, o almeno questa è l’ipotesi più accreditata visto il mistero che aleggia sul tipo di tumore e che la principessa abbia dovuto iniziare dei cicli di chemioterapia preventiva.
Le apparizioni di Kate al Trooping The Colour e a Wimbledon hanno solamente in parte fugato le paure dei sudditi che si stanno chiedendo cosa succederà in futuro e soprattutto se la futura regina riuscirà a ricoprire l’agognato ruolo e tutti gli impegni che lo precedono. Al momento, infatti, si è scoperto che l’agenda di Kate è vuota almeno fino al 2025, e che a breve è in programma un altro viaggio che la allontanerà dalla vita pubblica.
Le ultime notizie inerenti Kate Middleton riguardano un prossimo viaggio: la futura regina sta per ritirarsi a Balmoral dove trascorrerà le vacanze insieme al marito e ai tre figli. Si tratta di una consuetudine, ma in questo caso i sudditi hanno intravisto una scelta preoccupante, perché potrebbe significare che Kate non stia ancora bene e che le ci vorrà molto tempo prima di riprendersi completamente.
Ma non è tutto, perché oltre ai timori circa la gravità del suo stato di salute, stanno emergendo altri fatti che configurano un futuro molto incerto. Innanzitutto per quanto riguarda la solidità matrimoniale tra Kate e William; il Regno Unito è sostanzialmente diviso in due, e c’è chi pensa che il futuro re abbia un’amante da anni e chi invece sostiene che la malattia della principessa abbia rafforzato il loro legame. Il punto non sarebbe, però, solamente questo.
Alcuni esperti reali hanno scoperto che Kate e William – proprio come avvenne tra l’attuale re Carlo e la sua consorte Lady Diana – non hanno firmato alcun accordo prematrimoniale. Il che potrebbe sembrare assurdo vista l’importanza di un’unione del genere e di quante ricchezze ruotino attorno alla famiglia reale. Eppure sembra che proprio nella storia della monarchia britannica i divorzi siano all’ordine del giorno, tanto che la lista è lunga e aumenta di reggenza in reggenza.
Nonostante ciò, Kate e William hanno deciso di ignorare gli avvertimenti e il dato peggiore è che Kate, in caso di divorzio, potrebbe non vedersi riconoscere alcun indennizzo. Questo perché la principessa del Galles vanta già una cospicua dote, stimata in circa 3 milioni di sterline derivanti da un lascito della sua famiglia e dunque William potrebbe decidere di non erogare denaro, tranne forse per quello destinato ai figli.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…