Kate Middleton situazione critica, perché usa un nome segreto: “Nessuno lo deve sapere”

Kate Middleton utilizza un nome segreto e nessuno lo sapeva: ecco il motivo che ha spinto la Principessa a farlo in questa situazione critica.

Debilitata fortemente per le cure contro il cancro, Kate Middleton sta vivendo una situazione decisamente preoccupante, oltre che inaspettata. Proprio in questo frangente emerge il suo nome segreto, un titolo che non tutti conoscevano e che oggi viene messo in evidenza a causa delle sue condizioni di salute.

kate middleton nome segreto
Kate Middleton: ecco perché usa un nome segreto – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Kate Middleton non è solo la Principessa del Galles, ma essendo la moglie di William ha anche un nome segreto che proprio in queste ultime ore è emerso: ecco come mai. La sua presenza al Trooping the Colour ha fatto ben sperare, ma adesso nuove notizie arrivano sulle sue condizioni di salute, cosa sta accadendo davvero alla Middleton?

Kate Middleton e il suo nome segreto: come si chiama la Principessa

Kate non ha accompagnato il marito per la Royal Week, ovvero l’evento a Edimburgo in Scozia che coinvolge il principe ogni anno. Dopo aver partecipato al Tropping the Colour infatti la Principessa non riesce a fare un ulteriore viaggio. Le cure contro il cancro stanno mettendo a dura prova le sue forze e gli effetti collaterali, secondo gli esperti, l’hanno condotta a un riposo continuo. Insomma proprio in merito a questa sua importante assenza è emerso l’utilizzo di un suo nome che nessuno conosceva.

kate middleton nome segreto
Kate in Scozia non è solo la principessa del Galles – (Foto Screenshot Instagram @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

Quanto Kate accompagna William in Scozia non è più la Principessa del Galles ma la Duchessa di Rothesay, titolo che William ha ereditato dal padre. Re Carlo lo annunciò il 9 settembre 2022 conferendo il ducato al suo primogenito. Di conseguenza, Kate è diventata la Duchessa di Rothesay. “Come mio erede, William assume ora i titoli scozzesi che hanno significato così tanto per me”, ha dichiarato Carlo nel 2022 conferendo il titolo che l’erede maschio al trono scozzese porta fin dal 1469. Ufficialmente quindi quando Kate e William viaggiano in Scozia assumono questo titolo.

Non è l’unico che William ha ereditato dal padre però: infatti dopo la morte della Regina Elisabetta è diventato anche Duca di Cornovaglia, una delle terre che gli frutta di più tra l’altro. Ovviamente poi è anche stato designato Principe del Galles, titolo che dal 1301 portano tutti gli eredi al trono inglese. I titoli passano di conseguenza anche alla moglie e un giorno verranno ereditati dal principino George, primo maschio della famiglia e futuro erede al trono.

Gestione cookie