Kate Middleton, William beccato così nel momento più difficile: “Ha un’amante, tutte le sere…”

Circola sempre più insistentemente la voce che William abbia un’amante e che Kate ne sia già a conoscenza.

La principessa del Galles non sta vivendo un momento felice: purtroppo, il cancro che le è stato diagnosticato pare essere ad uno stadio avanzato, anche se non ci sono notizie ufficiali e oggi Kate sembra stia affrontando anche una profonda crisi matrimoniale.

William amante
Non si placano i rumors: pare che William abbia un’amante – Inabruzzo.it

La principessa del Galles è tornata in pubblico dopo 6 lunghi mesi e i sudditi sono rimasti piacevolmente sorpresi, così come gli occhi di tutto il mondo. Tuttavia, stando a una rivelazione che arriva dal direttore di ‘Nuovo’, Riccardo Signoretti, che pare abbia reperito le informazioni all’estero, questo momento di grande gioia nasconderebbe ben altro, un peso che Kate si porta dentro.

William tradisce Kate e nessuno riesce più a nasconderlo, cosa ne sarà della futura regina?

Malgrado il suo ritorno, Kate ha ricordato di non essere ancora fuori pericolo e infatti girano voci su un presunto ulteriore intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi entro la fine dell’anno. Nel mentre, come se la situazione non fosse abbastanza tragica di per sé, arriva un’altra notizia sconvolgete: William avrebbe un’amante che frequenterebbe abitualmente.

William tradisce Kate
L’amante di William sarebbe Rose Hanbury – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La rivelazione, come accennato poco sopra, arriva da Riccardo Signoretti che durante una partecipazione a Mattino 4 ha rivelato: “Abbiamo raccolto le voci che girano all’estero, perché in Inghilterra non possono scrivere tutta la verità di come stanno le cose” Sempre secondo Signoretti, alcune fonti interne alla famiglia reale avrebbero anticipato un prossimo divorzio, dovuto al fatto che William frequenta un’amante di vecchia data, Rose Hanbury.

Diciamo “di vecchia data” perché voci su una presunta relazione extraconiugale tra i due iniziarono nel 2019, anche se poi sembrava che la storia fosse finita. Invece sembra che William partecipi a numerose feste ed eventi, in cui c’è sempre anche Rose. E non è tutto, perché sembra che la regina Camilla appoggi questa relazione clandestina, tanto da farsi immortalare a parlare con l’amante di suo figliastro come se niente fosse.

Alcuni si chiedono se Camilla non stia tramando qualcosa, e ciò per alcuni potrebbe essere verosimile: basti pensare alla sua relazione extraconiugale proprio con Carlo, che l’ha portata a diventare regina. I tabloid inglesi, come ricordano gli esperti reali, non possono rivelare tutto, perché hanno accordi con la monarchia, però la verità adesso non può più essere nascosta. Adesso Kate, oltre al suo grave problema di salute, dovrà affrontare anche questo terribile evento e chissà come deciderà di comportarsi: si arrenderà o lotterà per indossare la Corona che le spetta?

Gestione cookie