Kate non deve pensare solo alla malattia, la lite furiosa con William: “C’entra il piccolo George”

Kate Middleton è furiosa con William: oltre alla malattia deve pensare anche ai problemi con il piccolo George, cosa è successo.

La principessa del Galles è alle prese con i problemi da mamma oltre che contro la lotta al tumore: ecco cosa sta succedendo con il principe William, c’entra il piccolo George. Momenti concitati nella Royal Family che hanno portato allo scontro tra William e la moglie: ecco cosa è accaduto.

lite furiosa kate e william
Anche i principi litigano e in questo caso la ‘colpa’ sarebbe di George – inabruzzo.it

Ancora alle prese con la lotta contro il cancro, Kate ha dovuto affrontare anche altri problemi legati alla famiglia e si è scontrata per questo con il principe William. Al centro delle discussioni in particolare c’è il futuro della principessa, ma anche quello del figlio: il principino George.

Kate Middleton e la lite con William: il principe non approva

Consapevole dell’attenzione mediatica nei suoi confronti, Kate Middleton vuole mostrarsi in pubblico e almeno non mancare gli appuntamenti più importanti. La principessa infatti vorrebbe essere presente a Wimbledon, quantomeno alla premiazione, come di consueto fa per il ruolo che ricopre. William però non sarebbe affatto d’accordo infatti Kate non è fuori pericolo.

I farmaci che prende per combattere il cancro sono molto potenti. Dorme molte ore, ha poco appetito e l’anemia non l’aiuta di certo a stare bene. Come riporta l’esperto maggiordomo Paul Burrell, il principe è estremamente protettivo nei confronti di Kate.

lite kate william principe george
C’entra il piccolo George in una presunta lite tra i principi (Foto Ansa) – inabruzzo.it

A Closer, Burrel ha anche evidenziato come sia altamente improbabile a questo punto che Kate possa mettere piede a Wimbledon. Sarà William infatti a prendere la decisone finale e decidere quindi se la moglie stia abbastanza bene per poter partecipare. Lui protegge la famiglia ferocemente e non vuole sottoporre Kate a intrusioni che potrebbe non gestire. Secondo l’esperto reale questa sua estrema protezione è frutto di quello che è accaduto alla mamma, l’amata lady Diana.

Il principe non tollera in alcuno modo che la moglie possa stare male e lei si fida ciecamente del suo giustizio. Al suo posto a Wimbledon per la premiazione ci sarà probabilmente la sostituta già designata ovvero Brigitte, la Duchessa di Gloucester.

Come se non bastasse i due hanno avuto contesti anche per l’educazione del primogenito George che il 22 luglio compirà 11 anni. William vuole mandarlo all’Eton College, dove sono stati anche lui e il principe Harry, ma Kate non è favorevole. Da bambina ha frequentato il collegio Downe House nel Berkshire subendo episodi di bullismo e questo l’ha condotta a lasciare l’istituto a metà percorso. Non vuole affatto che capiti al figlio e questo ha condotto a una discussione feroce tra i due. Anche in questo caso però pare che la Middleton abbia ceduto al marito e che George verrà iscritto all’Eton college.

Gestione cookie