Kate+non+deve+pensare+solo+alla+malattia%2C+la+lite+furiosa+con+William%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3Bentra+il+piccolo+George%26%238221%3B
inabruzzoit
/kate-non-deve-pensare-solo-alla-malattia-la-lite-furiosa-con-william-centra-il-piccolo-george/amp/
News

Kate non deve pensare solo alla malattia, la lite furiosa con William: “C’entra il piccolo George”

Kate Middleton è furiosa con William: oltre alla malattia deve pensare anche ai problemi con il piccolo George, cosa è successo.

La principessa del Galles è alle prese con i problemi da mamma oltre che contro la lotta al tumore: ecco cosa sta succedendo con il principe William, c’entra il piccolo George. Momenti concitati nella Royal Family che hanno portato allo scontro tra William e la moglie: ecco cosa è accaduto.

Anche i principi litigano e in questo caso la ‘colpa’ sarebbe di George – inabruzzo.it

Ancora alle prese con la lotta contro il cancro, Kate ha dovuto affrontare anche altri problemi legati alla famiglia e si è scontrata per questo con il principe William. Al centro delle discussioni in particolare c’è il futuro della principessa, ma anche quello del figlio: il principino George.

Kate Middleton e la lite con William: il principe non approva

Consapevole dell’attenzione mediatica nei suoi confronti, Kate Middleton vuole mostrarsi in pubblico e almeno non mancare gli appuntamenti più importanti. La principessa infatti vorrebbe essere presente a Wimbledon, quantomeno alla premiazione, come di consueto fa per il ruolo che ricopre. William però non sarebbe affatto d’accordo infatti Kate non è fuori pericolo.

I farmaci che prende per combattere il cancro sono molto potenti. Dorme molte ore, ha poco appetito e l’anemia non l’aiuta di certo a stare bene. Come riporta l’esperto maggiordomo Paul Burrell, il principe è estremamente protettivo nei confronti di Kate.

C’entra il piccolo George in una presunta lite tra i principi (Foto Ansa) – inabruzzo.it

A Closer, Burrel ha anche evidenziato come sia altamente improbabile a questo punto che Kate possa mettere piede a Wimbledon. Sarà William infatti a prendere la decisone finale e decidere quindi se la moglie stia abbastanza bene per poter partecipare. Lui protegge la famiglia ferocemente e non vuole sottoporre Kate a intrusioni che potrebbe non gestire. Secondo l’esperto reale questa sua estrema protezione è frutto di quello che è accaduto alla mamma, l’amata lady Diana.

Il principe non tollera in alcuno modo che la moglie possa stare male e lei si fida ciecamente del suo giustizio. Al suo posto a Wimbledon per la premiazione ci sarà probabilmente la sostituta già designata ovvero Brigitte, la Duchessa di Gloucester. 

Come se non bastasse i due hanno avuto contesti anche per l’educazione del primogenito George che il 22 luglio compirà 11 anni. William vuole mandarlo all’Eton College, dove sono stati anche lui e il principe Harry, ma Kate non è favorevole. Da bambina ha frequentato il collegio Downe House nel Berkshire subendo episodi di bullismo e questo l’ha condotta a lasciare l’istituto a metà percorso. Non vuole affatto che capiti al figlio e questo ha condotto a una discussione feroce tra i due. Anche in questo caso però pare che la Middleton abbia ceduto al marito e che George verrà iscritto all’Eton college.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 settimane ago