Ci sarebbero nuovi aggiornamenti sullo stato di salute di Kate Middleton, e stavolta i sudditi starebbero pensando al peggio.
Questo è senz’altro un periodo molto complicato per la monarchia britannica, dato che sia Re Carlo sia la Principessa del Galles stanno lottando ormai da mesi contro una malattia. A entrambi è infatti stato diagnosticato un tumore, che li ha costretti a sottoporsi a diverse cure e terapie. A prendersi la responsabilità di tutto è il Principe William, che di certo sta vivendo un momento delicato.
Adesso si starebbe temendo il peggio per le condizioni di salute della Middleton: il dettaglio starebbe infatti facendo tremare tutti i sudditi.
Cosa è successo a Kate Middleton e come sta
Tra le tante notizie che stanno circolando in questi mesi sulla Principessa del Galles, è adesso spuntata una news che ha fatto piacere a tutti i sudditi ma che li ha fatti anche dubitare sul suo stato di salute. La moglie di William è infatti stata immortalata mentre si recava – insieme al marito e al primogenito George – verso la chiesa di Crathie Kirk. Un’apparizione, la sua, che ha illuminato tutto il Regno Unito proprio per la bellezza che è stata in grado di trasmettere e che non si vedeva da molto tempo.
Ad attirare l’attenzione è stato però un dettaglio che ha allarmato tutti i sudditi, dato che la Principessa si è presentata con un insolito look invernale. Per l’occasione ha infatti optato per un trench coat marrone a quadri firmato Holland Cooper e per un cappello con piume Hicks & Brown. Nonostante tutto l’outfit abbia perfettamente calzato a pennello con la sua docile personalità, molti sudditi si sono domandati il motivo per cui Kate abbia voluto indossare degli abiti prettamente autunnali nonostante sia ancora piena estate.
Sul web non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei vari utenti, che hanno appunto evidenziato il contrasto tra la temperatura mite estive e l’outfit pesante della Principessa. “Fa freddo tutto l’anno nel Regno Unito?“, ha infatti detto uno di loro. In realtà, la famiglia si trova al momento in Scozia, una regione che è nota per avere temperature molto più fresche rispetto a quelle del Regno Unito. Ad esempio, domenica c’erano massime di 16 gradi e minime di 9, e questo clima giustifica appieno il tipo di look che ha voluto indossare la bellissima Kate. C’è intanto da dire che, nonostante tutto, la Middleton ha ancora una volta incantato migliaia di persone.