Concorrente dell’edizione inglese del Grande Fratello, lo zio di Kate Middleton ha svelato alcuni dettagli sulla malattia della nipote.
Da settimane Kate Middleton è al centro dell’attenzione mediatica internazionale. La Principessa di Galles ha subito un intervento all’addome lo scorso Gennaio e da quel momento non è più apparsa in pubblico. I comunicati stampa di palazzo non hanno rivelato nessun dettaglio sulla patologia della reale, hanno solo reso noto che Kate non tornerà a presenziare in pubblico prima di Giugno. Per ora deve seguire i consigli dei medici che le hanno prescritto una lunga convalescenza.
Recentemente Kate è stata paparazzata in macchina con la madre nei pressi della sua abitazione. Lo scatto non è nitido e ritrae la principessa con degli enormi occhiali da sole: difficile dire quali siano le sue condizioni attuali. La riservatezza sulla malattia di Kate è al massimo dei livelli e questo ha accentuato ancora di più l’attenzione sulla futura regina di Inghilterra. Fino ad oggi William ha presenziato agli eventi ufficiali da solo o accompagnato dalla zia Anna e da Camilla. Quest’ultima, dopo che il sovrano ha annunciato di avere un tumore, sta facendo le sue veci.
A svelare qualche dettaglio sulle condizioni di salute di Kate lo zio Gary Goldsmith, fratello della mamma, che ha accettato di partecipare alla versione inglese del Grande Fratello. Gary è considerato la pecora nera della famiglia, e i genitori gli avevano chiesto di non partecipare al reality in questo momento delicato della vita di Kate. Lo zio della principessa di Galles ha provato a ovviare alle domande sulla nipote, ma ad un certo punto ha ceduto e ha risposto alla collega Ekin-Su Culculoglu. La coinquilina gli ha chiesto come stava Kate: “Penso che dovrebbero lasciarla in pace in questo momento perché c’è una ragione per cui la famiglia non ne parla e le stanno dando un po’ di spazio”.
Lo zio materno di Kate Middleton ha affermato che nel rispetto dell‘etichetta di corte non può parlare della nipote. Goldsmith ha tuttavia confessato d’aver parlato con Carole che lo ha rassicurato sulla salute della principessa: “Ho parlato con sua madre, mia sorella, sta ricevendo le migliori cure del mondo”.
Il gieffino ha poi elogiato Kate e William che considera i salvatori della corona inglese. I due hanno sempre posto la famiglia al primo posto e questo i sudditi inglesi lo apprezzano. Gary ha parlato anche dei duchi di Sussex: “Harry, William e Kate andavano molto d’accordo ma poi è arrivata Meghan che ha messo i bastoni tra le ruote e creato così tanto dramma. Non è giusto. Non puoi gettare sulla tua famiglia tutto quel fango.”
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…