Il ballerino Kledi Kadiu ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato e cosa è successo la prima volta che Maria De Filippi lo vide.
Kledi Kadiu è uno dei volti più amati di tante trasmissioni seguite della Mediaset. È stato infatti uno dei ballerini di Buona Domenica, C’è posta per te e Amici di Maria De Filippi. Da novembre 2013 fino a maggio 2017 è stato anche insegnante di danza nella scuola.
Kledi ha sempre nutrito molta stima nei confronti di Maria De Filippi e di recente, durante un’intervista, ha confessato cosa è successo la prima volta che la conduttrice lo ha visto ballare.
Cosa successe durante il primo incontro fra Kledi Kadiu e Maria De Filippi
Kledi Kadiu è un ballerino molto amato e molto stimato. Oltre ad essere un grande professionista, è anche un uomo di gran cuore. Nonostante le sue umilissime origini, è riuscito a farsi un nome nel mondo del ballo e della tv italiana.
In occasione di un’intervista a La Terrazza della Dolce Vita, condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini, Kledi ha ricordato il suo passato e sua nonna. Ha confessato: “Mia nonna in Albania si svegliava alle quattro di mattina per farci mangiare.” Il ballerino ha anche raccontato del suo difficile arrivo in Italia: “Eravamo in 20mila su una nave e partimmo da Durazzo senza sapere il perché. Dopo cinque giorni ci hanno rimpatriato. Sono tornato con una bottiglia di Coca Cola, era il nostro sogno assaggiarla. Quella bottiglia è stata per anni a casa della nonna.”
Nonostante le difficoltà, la passione e il sacrificio l’hanno spinto a studiare danza e a riuscire a diventare importante in questo settore. Il resto è storia perché Kledi è stato scelto come primo ballerino di diverse trasmissioni come Buona Domenica, Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te. Proprio con riferimento a Maria De Filippi, Kledi ha ammesso a Simona Ventura e Giovanni Terzi che è la sua svolta a livello professionale è arrivata proprio grazie alla famosa conduttrice.
Era il 2000 e la De Filippi lo vide ballare per la prima volta durante le prove generali di Buona Domenica. Dopo quella volta, la conduttrice ha voluto il ballerino anche in C’è posta per te. Grazie a Maria, Kledi è diventato famoso ed è molto amato da casa.