La brutta malattia colpisce il volto di Endless Love: cosa dicono le anticipazioni

Uno dei protagonisti di Endless Love dovrà fare i conti con una malattia, di chi si tratta? Cosa svelano le anticipazioni della dizi turca.

Con le sue intriganti vicende Endless Love sta appassionando sempre di più i telespettatori, curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti. Colpi di scena e novità sono all’ordine del giorno e tengono spesso col fiato sospeso. L’amatissima soap opera turca va in onda da lunedì a venerdì alle 14:10 su Canale 5, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Endless love anticipazioni brutta malattia
Endless Love, le anticipazioni turche rivelano colpi di scena incredibili – Inabruzzo.it

Le anticipazioni fanno sapere cosa succederà nelle prossime puntate della dizi turca, Nazif tiene ancora in ostaggio Nihan ma a salvarla ci penseranno Emir e Kemal. Cosa succederà? L’uomo punterà una pistola contro l’imprenditore e mentre Soydere sarà pronto ad intervenire, Nazif verrà raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco che lo uccideranno in pochi istanti.

L’ingegnere, Kozcuoğlu e Nihan non riusciranno a capire chi sia stato a sparare, subito dopo Kemal chiamerà la Polizia e tutti e tre dovranno andare in centrale per rilasciare la loro deposizione. Nel frattempo Asu apparirà non poco preoccupata perché teme che Emir sia sempre più vicino a scoprire la sua vera identità.

Spoiler Endless Love: Tufan protegge Hakki da Emir, cosa stava per scoprire

Ozan starà molto male perché la moglie è andata via di casa, la madre proverà a tirarlo su e gli consiglierà di ignorare Zeynep perché la sua è solo una messinscena e tornerà da lui se seguirà il suo consiglio. In modo del tutto inaspettato Tarik chiederà a Banu di sposarlo, fregandosene del fatto che i suoi genitori non gli abbiano dato la loro approvazione. Lei rivelerà la novità a Emir e gli dirà che non vuole rovinare la vita di Soydere.

Endless Love spolier Tufan
Tufan protegge Hakki da Emir a Endless Love – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Le anticipazioni fanno poi sapere che Kemal chiederà a Tufan le prove che incriminerebbero Emir, lui rifiuta ma ne parla poi con Asu. Alla ragazza consiglierà di accettare la richiesta di Soydere perché tutti sarebbero al sicuro se l’imprenditore finisse in carcere. Fehime scoprirà che Zeynep sta vivendo dal fratello a causa dei soprusi di Vildan, la madre quindi la riporterà a casa con sé.

Insieme all’amica Sema, la sorella di Kemal si recherà da un avvocato. Intanto Tufan scoprirà che Emir è sulle tracce di Hakki, dopo averlo informato riuscirà a cancellare il filmato che lo ritrae con Nazif. Galip accetterà di aiutare Leyla a prendere il posto di Vildan e Onder in azienda. Zehir e Kemal interrogheranno una donna che ha effettuato alcuni pagamenti sul conto del fratello di Nazif, lei dopo il loro incontro avvertirà il signori Hakki.

Gestione cookie