Stefano De martino ha avuto una bruttissima caduta nel corso dell’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile, il video di quel momento.
Mentre Stefano De Martino è stato praticamente blindato dalla Rai, per lui è arrivato un contratto pluriennale di 4 anni con il quale di fatto l’azienda di viale Mazzini dimostra quanto creda nello show man e come lo abbia scelto per prendere il posto di Amadeus, è diventato virale il video della sua caduta nel corso dell’ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile. Un momento spaventoso che ha scatenato i fan sui social.
L’ex marito di Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista della carriera, la Rai crede in lui e in tantissimi riconoscono il suo talento. Pare che il bel napoletano prima approderà ad Affari Tuoi, poi potrebbe condurre anche Soliti Ignoti e si pensa già a lui come sostituto di Carlo Conti al Festival di Sanremo tra due anni. Intanto ha chiuso la florida stagione dello show di Rai2 con un divertente quanto pauroso imprevisto.
Stefano De Martino cade a Stasera Tutto è Possibile, il video
Proprio mentre Stefano De Martino era impegnato in uno dei suoi scherzi a Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, è accaduto l’impensabile. Lo show man, un po’ come si fa l’ultimo giorno di scuola, quando tutti iniziano a farsi i gavettoni per salutarsi, ha deciso di fare lo stesso nello studio di Step.
Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Stefano ha iniziato a lanciare bicchieri d’acqua contro i suoi ospiti, loro non si sono di certo tirati indietro e hanno “accolto il guanto di sfida”, cominciando a rincorrere lo show man per bagnarlo. Proprio mentre scappava De Martino è scivolato sul pavimento bagnato, cadendo sulla schiena. Sembrava si fosse fatto malissimo ma in realtà si è subito alzato e ha iniziato a ridere a crepapelle, tornando a bagnare i suoi ospiti.
Visualizza questo post su Instagram
Il video, pubblicato dallo stesso De Martino, è diventato virale in rete e ha scatenato l’ironia dei fan dello show man. Una conclusione epica di un programma che ha ottenuto uno strabiliante successo. L’ex marito di Belen Rodriguez ha avuto una grande crescita professionale e alla luce del contratto che la Rai ha voluto fargli, pare proprio che la tv di Stato abbia deciso di puntare tutto su di lui. Giovane e talentuoso, è amatissimo dal pubblico e da settembre lo vedremo in onda molto più spesso.