La casa da sogno di Benedetta Parodi e Caressa: dove vivono

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La loro casa è da sogno: ecco dove vivono.

Benedetta Parodi condivide diversi momenti della sua vita con i suoi follower, sia quelli lavorativi che quelli che riguardano la sua sera intima e familiare. È proprio attraverso i vari contenuti pubblicati su Instagram che è possibile scorgere alcuni angoli della sua casa dove vive con il marito e i figli.

Benedetta Parodi Caressa dove vivono
Una bellissima casa per Parodi e Caressa – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Tra le coppie più amate della televisione troviamo senza dubbio Benedetta Parodi e Fabio Caressa, i quali ormai hanno una bellissima relazione da tanti anni. Un legame solido, come mostrano sui social, e che li ha portati a formare una splendida famiglia. La conduttrice e il commentatore sportivo hanno tre figli Eleonora, Matilde e Diego con i quali vivono in una bellissima villetta a Milano 2.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, la casa a Milano 2: ecco dove vive la coppia

La vita di Benedetta Prodi e Fabio Caressa è a Milano ormai da moltissimi anni, dove entrambi lavorano. È proprio nel capoluogo lombardo che i due hanno trovato una bellissima casa. Dalle immagini condivise sui social, si può notare come l‘abitazione sia spaziosa, colorata e luminosissima.

Benedetta Parodi Caressa casa Milano
La casa di Milano 2 di Parodi e Caressa – (Foto Instagram @ziabene) – Inabruzzo.it

Tra i vari angoli della casa di Parodi e Caressa, il pubblico è rimasto colpito senza dubbio dallo spazio esterno, dove la coppia ha un bellissimo terrazzo attrezzato con tavolini e divanetti. Una bellissima area relax dove la conduttrice, il commentatore sportivo e i loro figli passano diverso tempo.

Per quanto riguarda gli interni della villetta sono molto colorati e frizzanti, un ambiente caldo e confortevole, che rispecchia la personalità sia di Benedetta che Fabio. In salotto e in camera da letto hanno optato per delle pareti arancioni, ma anche la cucina ha dei colori sgargianti e vivaci. È proprio la cucina il “regno” di Benedetta dove lei passa moltissimo tempo, sia per piacere che per questioni professionali.

Un dettaglio che spunta fuori dalla cucina di Benedetta sono la sua collezione di tazze che spesso mostra sui social. È una serie che la conduttrice ha messo sugli scaffali dove ci sono tazze di ogni genere, tipo e colori. Con ogni probabilità, questi oggetti da collezione provengono da luoghi diversi, magari dove è stata in vacanza in questi anni.

Gestione cookie