Una splendida foto immortala Alberto Matano con suo marito: lo scatto in questione fa il boom di like e commenti.
Il conduttore de La Vita in Diretta è ufficialmente in vacanza. Infatti, in attesa di ritornare sul piccolo schermo per la nuova stagione televisiva, si trova al mare, godendo del meritato riposo, come si evince da una Instagram story. Probabilmente nella sua terra natia, la Calabria, tra amici e parenti, non si esclude possa essere in compagnia del marito Riccardo. Una coppia amatissima dai fan, per l’eleganza, simpatia e spontaneità. A questo proposito, pochi giorni fa, è trapelata dal web una foto inedita che li ritrae insieme: la prima volta in uno scatto così, lasciando senza parole gli utenti.
A tal proposito i commenti si sono scatenati in un profluvio interminabile di messaggi molto affettuosi, anche da parte dei colleghi vip, tra cui Andrea Delogu, Mara Venier, Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, per citarne alcuni. Un momento raro, ora cristallizzato per sempre nella memoria. D’altronde è sovente difficile vedere i due piccioncini innamorati l’uno accanto all’altro perché gelosi della propria privacy, specialmente Mannino, in quanto non appartiene al mondo dello spettacolo. Ma questa volta costituisce un’eccezione per una ricorrenza davvero speciale, assolutamente da celebrare.
Alberto Matano e il marito insieme: lo scatto fa il giro del web
Il giornalista Rai e l’avvocato si sono conosciuti durante una cena in un ristorante. Incontro casuale, avvenuto grazie ad amici comuni, benché non sia stato un colpo di fulmine (o almeno non conciliabile con certe tempistiche). Infatti, come racconta Matano, al terzo incontro quest’ultimo ha compiuto il primo passo ma: “eravamo entrambi impegnati, ci sono stati dei mesi di passaggio e dopo un anno ci siamo messi insieme“.
Successivamente la proposta di matrimonio, le cui nozze si sono rivelate l’evento più esclusivo dell’anno 2022 costituendo, oltretutto, il gossip dell’estate, si ricordi l’amica Mara Venier in qualità di officiante. Sono trascorsi un paio di anni da quel giorno e oggi si festeggia il secondo anniversario.
Per l’occasione ecco una rara foto in cui si mostrano elegantissimi – probabilmente un evento – corredata, oltretutto, da una breve ma significativa didascalia: “due” e un cuore rosso. I commenti non sono tardati ad arrivare e tra questi uno ha conquistato tutti: “la coppia più bella che conosco“. Dunque, un amore intenso e immune dalle malelingue, liberi di amarsi.
Ora, come poco sopra accennato, relax per la pausa estiva, benché Alberto abbia preventivamente dichiarato quanto, quest’anno, le vacanze siano davvero brevi per lui. Progetti in vista? Sicuramente, adesso, il conduttore preferirebbe non pensare al suo immediato futuro professionale, dedicandosi, invece, agli affetti più cari e al marito Riccardo Mannino.