%26%238220%3BLa+diretta+finisce+qui%26%238221%3B%2C+lite+a+Mattino+4%3A+Poletti+e+la+Panicucci+fermano+tutto
inabruzzoit
/la-diretta-finisce-qui-lite-a-mattino-4-poletti-e-la-panicucci-fermano-tutto/amp/
News

“La diretta finisce qui”, lite a Mattino 4: Poletti e la Panicucci fermano tutto

In una delle ultime puntate di Mattino 4 è successo di tutto. Federica Panicucci e Roberto Poletti costretti a chiudere il collegamento.

Dall’11 marzo scorso Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno esordito in coppia all’interno del nuovo studio di Mattino 4, spin-off del programma di approfondimento e di attualità che va in onda su Canale 5, ovvero Mattino Cinque – dove la padrona di casa è sempre la Panicucci, affiancata da Francesco Vecchi. Il pubblico sta rispondendo bene all’esperimento dei vertici Mediaset, in particolare una delle ultime puntate ha tenuto incollati i telespettatori allo schermo.

Roberto Poletti e Federica Panicucci da marzo conducono in coppia la trasmissione Mattino 4 – inabruzzo.it (Fonte foto @Mediaset Infinity)

Sì perché durante uno dei collegamenti in scaletta per la mattinata si è scatenato un acceso diverbio tra l’opinionista e l’ospite in collegamento. Questi ultimi sono stati costretti a intervenire, interrompendo la diretta momentaneamente; si parlava del noto veggente di Paratico, che nel 1994 per la prima volta finì sui giornali per aver rivelato di incontrare la Madonna ogni quarta domenica del mese.

Alessandro Cecchi Paone sbotta a Mattino 4, Panicucci e Poletti in difficoltà

Non è passato inosservato il botta e risposta tra Alessandro Cecchi Paone e il veggente di Paratico, Marco Ferrari, in collegamento con lo studio di Mattino 4 per parlare dei suoi presunti incontri con la Madonna – che gli apparirebbe ogni quarta domenica del mese dal 1994, da circa trent’anni. L’opinionista non ci sta e si sfoga, mettendo in seria difficoltà i padroni di casa della trasmissione, Federica Panicucci e Roberto Poletti.

Alessandro Cecchi Paone e il veggente Marco Ferrari in collegamento con lo studio di Mattino 4 – inabruzzo.it (Fonte foto @Mediaset Infinity)

“C’è stato questo momento straordinario, a differenza di tutte le altre volte, anche se ad Alessandro non piace, ma io con il mio angelo non litigo e ci vado molto d’accordo”, dice Ferrari e non si fa attendere la replica di Cecchi Paone che spiega come il proprio “angelo” sia probabilmente diverso dal suo. Ma è pochi secondi dopo che la situazione precipita, la frecciatina non passa inosservata.

“Forse lei non ha un angelo, visto come tratta la gente. Mi preoccupo per lei e per la sua anima”, il giornalista non ci sta e chiede al veggente di preoccuparsi della sua di anima, perché probabilmente più sporca; l’ospite abbandona il collegamento solo per qualche secondo: “Cos’ha detto? Ho capito bene? Ecco, grazie dell’invito, ma la diretta è finita qui. Che questo personaggio si permetta di dire che io raccolgo soldi è da denuncia”.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Il principe Harry torna a corte: ma ad una condizione

Il ritorno del principe Harry a corte è un argomento che suscita grande interesse nel…

4 ore ago

Abruzzo da scoprire: queste le migliori mete per il tuo prossimo week-end

L'Abruzzo, regione situata nel cuore dell'Italia, offre un incredibile mix di paesaggi mozzafiato, ricchezza storica…

6 ore ago

Oroscopo dal 9 al 15 settembre: amore e denaro, per questo segno in arrivo grossi cambiamenti

Settembre 2024 si preannuncia come un mese ricco di novità e cambiamenti per il segno…

10 ore ago

Se chiami questo numero ti rubano proprio tutto: attenzione se ti appare sullo smartphone

Attenzione: non chiamare mai questo numero di telefono, ti rubano tutto. Se compare sullo schermo…

21 ore ago

Addio ai consumi folli in bolletta: con questo sistema facilissimo lavi e igienizzi tutto in 30 secondi

Come eliminare i consumi folli dalle bollette? Ecco un sistema facile e veloce per igienizzare…

24 ore ago

Risparmiare 3400 euro al supermercato è possibile, lo dice Altroconsumo: i punti vendita più economici

Secondo un'indagine di Altroconsumo, è possibile risparmiare molto al supermercato: ecco le cifre e i…

1 giorno ago