Un nuovo bacio tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi dopo il Grande Fratello? La foto diventa virale, cosa c’è dietro lo scatto.
Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono conosciuti durante la loro partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, reality condotto ancora una volta da Alfonso Signorini su Canale 5. I due nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati moltissimo, per un po’ è scoppiata anche la passione tra loro.
Il loro rapporto è stato caratterizzato da diversi alti e bassi nella casa, sembrano molto complici ma col tempo hanno messo fine al loro flirt. Nelle ultime settimane si erano riavvicinati e in moltissimi avevano sperato in una loro riconciliazione, specie dopo che lei lo ha salutato baciandolo sulle labbra quando l’ex gieffino è stato eliminato durante la semifinale del reality.
Beatrice dopo il Grande Fratello aveva chiaramente detto che non c’era più speranza per la sua relazione con Giuseppe, aveva messo un punto definitivo alla loro storia d’amore e non era disposta a ripensarsi. Eppure, dopo il reality i due sono stati pizzicati più volte insieme, in molti hanno subito pensato ad una possibile riconciliazione. Lui nelle scorse settimane tramite una lettera pubblicata sul settimanale Di Più ha chiaramente detto all’ex gieffina che la sua intenzione è quella di riconquistarla.
Non è chiaro in che rapporti siano davvero i due ex gieffini oggi, però è certo che si sono più volti rivisti dopo il reality ed è per questo che moltissimi fan non smettono di sperare in un loro ritorno di fiamma.
Nella lettera che ha scritto all’attrice, Giuseppe ha ricordato che nella casa del Grande Fratello le aveva detto che gli sarebbe piaciuto portarla a Tropea per amarsi tra la bellezza di quei paesaggi. Sui social è spuntata una foto che li ritrae mentre si scambiano un bacio proprio a Tropea ed è subito diventata virale, le cose però non sono come sembrano.
Lo scatto infatti non è reale, si tratta di un fotomontaggio fatto dai fan che vorrebbero rivedere Beatrice e Garibaldi insieme come coppia. Nella didascalia infatti si legge: “Eccovi abbracciati davanti al mare, a baciarvi al tramonto del sole sopra gli scogli di Tropea. È così che vi immagino.”
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…