La gonna lunga di Beatrice Borromeo è il capo (chic) dell’estate

Di sangue nobile, modella di successo, giornalista acuta. Beatrice Borromeo è una icona di stile. Ecco la sua gonna, che sta piacendo a tutte.

Del resto, la nobiltà ce l’ha nel sangue. E, quindi, anche l’eleganza. Parliamo di Beatrice Borromeo. Negli ultimi giorni sui social è rimbalzata una sua foto che la ritrae felice insieme a tante amiche in vacanza e i più attenti non hanno potuto non notare il suo outfit. In particolare, una gonna che già tutte le donne desiderano.

trend gonna beatrice borromeo
L’iconica Beatrice continua a dettare stile con una gonna incredibile (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Lo dicevamo. Beatrice Borromeo, nome che evoca immagini di eleganza e raffinatezza, è una figura poliedrica che ha saputo conquistare il pubblico attraverso molteplici sfaccettature della sua personalità e carriera. Nata il 18 agosto 1985 in una delle più antiche e illustri famiglie italiane, i Borromeo, è riuscita a creare una propria identità ben definita, affermandosi non solo come modella e giornalista, ma anche come parte integrante del jet set internazionale.

Beatrice, dunque, ha sempre avuto accesso a un mondo di cultura e conoscenza che ha saputo sfruttare al meglio. Ha iniziato la sua carriera come modella, sfilando per marchi di alta moda e diventando un volto noto nel mondo del fashion. La sua bellezza classica e la grazia innata le hanno permesso di lavorare con alcune delle maison più prestigiose al mondo.

Parallelamente alla sua carriera nella moda, Beatrice ha coltivato un profondo interesse per il giornalismo. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche, tra cui Il Fatto Quotidiano, dove ha affrontato temi di grande rilevanza sociale e politica. Insomma, una donna complessa e risolta, che è anche una icona di stile, come dimostra la foto che condivideremo con voi di qui a breve.

La gonna chic di Beatrice Borromeo che già tutte desiderano: è pura moda

Insomma, Beatrice Borromeo rappresenta una sintesi perfetta di eleganza, intelligenza e impegno sociale. Una figura affascinante e ispiratrice. E sicuramente già in tante vogliono questa gonna che sfoggia in una bellissima foto pubblicata sul profilo Instagram di Dasha Zhukova, imprenditrice e editrice russa-statunitense, collezionista d’arte e fondatrice del Garage Museum of Contemporary Art di Mosca e di Garage Magazine.

Un’altra personalità poliedrica, dunque. Notiamo l’outfit della bella Beatrice nel classico “photodump” pubblicato da Dasha nel mezzo o alla fine delle vacanze in Grecia, effettuate negli ultimi dieci giorni di luglio. Dettagli eleganti e interessanti e tanti sorrisi.

Gonna Beatrice Borromeo
La gonna chic di Beatrice Borromeo foto: Instagram @dasha – (inabruzzo.it)

Come quelli della foto che vi proponiamo. Uno scatto notturno in barca, tre amiche sorridenti ed ecco lei, Beatrice, bellissima ed elegante, anche per un’occasione del genere. Nella parte superiore, un top di colore nero, mentre giù indossa la gonna che sta colpendo tutte. Color avana, la gonna è lunga ma ha una grande apertura frontale sulle gambe e dei piccoli fori ornamentali. La manifattura è visibilmente crochet, che ricordiamo è stato il protagonista assoluta dell’estate 2021/2022.

In molte sfilate della Milano Fashion Week di Settembre avevamo potuto ammirare preziosi copri costume, ma non solo, anche minidress realizzati in maglia, con incroci sia larghi che fitti, così come trame inebrianti e che ben si sposavano allo stile fresco della bella stagione. Sicuramente qualcosa che potrà essere un trend per l’estate.

Gestione cookie