Carmen Russo lancia un appello su Instagram che non può passare inosservato: i follower si sono attivati subito
L’amata ballerina e showgirl Carmen Russo in queste ultime ore ha chiesto aiuto su Instagram a tutti i suoi follower con un annuncio che scalda il cuore. Conosciamo la profonda sensibilità della bella Carmen, che soprattutto da quando è mamma, non riesce più a trattenere.
I piccoli indifesi non solo da ora, ma già da un bel pò di tempo, sono al centro della sua attenzione e per questo motivo non perde tempo ad aiutarli e a metterli in condizione di amore e sicurezza. Il suo appello, siamo sicuri, troverà subito delle risposte concrete. Ma di cosa si tratta?
Carmen Russo ha una lunga carriera, ricca di successi, nel mondo della danza e della televisione italiana. Moglie di Enzo Paolo Turchi fin dagli anni Ottanta, e con il quale ha una bambina, Maria, nata 11 anni fa, oggi ha un grande seguito sui social dove solo su Instagram vanta oltre 400 mila follower. I social infatti, se usati bene, sono uno strumento utile per divulgare nel breve tempo possibile annunci e richieste particolari.
E proprio da qui infatti, in queste ultime ore – tra un post e una clip, con cui spesso ama condividere i momenti più belli e divertenti della sua vita familiare – Carmen ha voluto lanciare un appello: “La loro mamma non c’è più!” Ha scritto la ballerina in una delle sue storie sulla foto di alcuni cuccioli di cani. Ne seguono altre due in cui si mostrano dei cagnolini che scodinzolano ingenui. Meno allegra è la scritta che appare sulle immagini: “Abbandonate come rifiuti, taglie piccole”. Infine riprendendo un’altra cucciolata scrive disperata “Questa è un’emergenza!“.
Non è noto dove la showgirl abbia trovato i cagnolini ma è forte e chiaro il suo messaggio disperato. Purtroppo ogni anno in estate molti amici a quattro zampe vengono abbandonati ma ancora peggio è quando intere cucciolate vengono lasciate a loro stesse, spesso in prossimità dei cassonetti della spazzatura.
Carmen Russo che si sa, ama gli animali, in particolare i cani, non ha voluto fare finta di niente davanti ad una situazione tanto disperata. Il suo appello rappresenta un modo concreto per cercare di risolvere una situazione che ancora non si riesce a debellare del tutto. Tutti i suoi fan avranno sicuramente accolto la sua richiesta e speriamo che nelle prossime ore i dolcissimi cuccioli possano trovare una famiglia che li accolga e che si prenda cura di loro.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…