Sulla salute della nota giornalista Cesara Buonamici si sono sviluppate molte teorie, tanto che più volte il volto storico di Canale 5 ha dovuto chiarire.
Forse molti ricordano la lunga carriera della giornalista e conduttrice televisiva Cesara Buonamici, e anche il terribile episodio in cui si presentò in diretta con un occhio chiuso.
L’evento fu spiegato dalla stessa giornalista, che rassicurò i suoi telespettatori e fan: “si tratta di un effetto collaterale di un farmaco, ma non è niente di grave“. La paralisi facciale, che colpì soprattutto l’occhio, era avvenuta a causa di un farmaco usato per curare una grave infiammazione del nervo trigemino.
Ma non tutti hanno creduto alle parole della giornalista, tanto che per molto tempo si è sospettato che il problema di salute fosse molto più grave e che addirittura la Buonamici avesse dovuto ricorrere a un occhio di vetro.
La nota giornalista e storico volto delle Reti Mediaset quest’anno ha arricchito la sua carriera con un ruolo molto particolare, infatti Cesara Buonamici è opinionista dell’ottava edizione del Grande Fratello.
Forse è stata proprio Cesara a dare un po’ più di credibilità al reality, che quest’anno ha mantenuto lo share ma è stato anche oggetto di critiche da parte dei telespettatori. Diversa invece l’opinione verso Cesara, che è stata apprezzata per la sua schiettezza e sincerità.
La Buonamici in fondo ha talento da vendere e da sempre è tra i giornalisti che hanno fatto la storia al Tg5, e la sua carriera potrebbe ulteriormente ampliarsi proprio a seguito della partecipazione al Grande Fratello. La giornalista è ligia al dovere e infatti anche quando ha avuto un problema di salute si è presentata in studio. La verità su cosa fosse successo al suo occhio è stata svelata dalla Buonamici stessa.
Qualche anno fa la giornalista incorse in una nevralgia del trigemino, una patologia molto dolorosa che ha dovuto curare con un anestetico così potente che le ha causato una paralisi temporanea della faccia. La Buonamici ha sempre smentito i rumors secondo cui aveva dovuto mettere un occhio di vetro, spiegando che il problema dovuto al farmaco si è poi risolto.
Cesara Buonamici ha rivelato anche di avere avuto un tumore al seno, durante un’intervista a Verissimo, e ha svelato di essere stata fortunata perché ha preso in tempo il cancro. “Le cose adesso vanno bene“, ha concluso.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…