Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nona stagione: cosa accadrà dopo l’addio di Vittorio Conti, sorprese e colpi di scena.
Un finale shock, che ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca. L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa con l’addio inaspettato di Vittorio Conti, che ha deciso di lasciare l’Italia per seguire il suo cuore. Nel corso dell’ultima puntata, il proprietario del grande magazzino milanese è volato ad Amsterdam in compagnia di Matilde Frigerio, pronto ad iniziare un nuovo capitolo lontano da tutti.
Un addio forse passeggero, come ha dichiarato l’attore Alessandro Tersigni, deciso a prendersi una pausa dal set del fortunato serial targato Rai 1. Anche senza il suo direttore, però, il lavoro all’atelier dovrà proseguire e lo farà grazie agli storici collaboratori di Conti. Nella nona stagione della soap, però, non mancheranno i colpi di scena e il pubblico farà bene a prepararsi a nuove sorprese e stravolgimenti.
Senza Vittorio Conti, saranno Marcello Barbieri e Roberto Landi a prendere le redini de Il Paradiso delle Signore. È stato proprio il proprietario del grande magazzino ad affidare il prestigioso incarico ai suoi due soci fidati, essendo sicuro delle loro capacità. Un’occasione unica per la coppia di amici e colleghi, che avranno però nuove responsabilità, in assenza del capo. Al loro fianco, però, tornerà un figura che è stata centrale nella stagione conclusasi lo scorso maggio.
Nel ruolo di contabile dell’azienda tornerà Matteo Portelli, una delle new entry del capitolo passato. Il fratello di Marcello aveva deciso di lasciare Milano per seguire la sua fidanzata Maria Puglisi a Parigi. La stilista aveva lasciato il suo lavoro al Paradiso per accettare la proposta di Defois ed è volata in Francia. Con lei Matteo, che ha scelto di dare le dimissioni a Vittorio Conti per non separarsi dalla sua dolce metà: cosa accadrà nella stagione numero 9 dell’amata soap?
Al momento non esistono anticipazioni ufficiali circa una possibile rottura tra i due innamorati, ma quel che è certo è che Matteo farà ritorno in Italia e sarà pronto a riprendere il suo posto in atelier. I due fratelli Barbieri, Matteo e Marcello, avranno la possibilità di lavorare fianco a fianco ma, come sempre, per loro e per il resto dei componenti del grande magazzino non mancheranno ostacoli e difficoltà.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…