Nelle nuove puntate di febbraio de La Promessa, secondo le anticipazioni, Teresa verrà a conoscenza di una verità che la spiazzerà.
La Promessa continua a tenere incollati davanti alla televisione i telespettatori italiani. Da quando la soap opera è arrivata su Canale 5, la trama ha portato in scena tantissimi colpi di scena. Nelle ultime puntate l’attenzione si è concentrata sulla partenza di Cruz: dopo aver aggredito la Baronessa Elisa, è stata costretta ad andare in una casa di cura. La donna l’ha ricattata, invitandola ad allontanarsi dal Palazzo, per evitare di essere denunciata alla guardia civile.
La padrona l’aveva visto in compagnia del capitano, dopo che la sua domestica le aveva detto di averli beccati insieme. Solo che nessuno degli altri membri della famiglia sembra volerle credere. Maria, intanto, è sempre più amareggiata: il ritorno di Salvador non le ha ridato il sorriso, visto che il giovane mostra un atteggiamento confuso e soprattutto distante. Nelle prossime puntate accadrà qualcosa di inaspettato, in particolare Teresa verrà a conoscenza di una verità che non si aspetta assolutamente.
Anticipazioni La Promessa, cosa succederà dal 12 al 16 febbraio: Teresa spiazzata da un’inaspettata confessione
Nelle nuove puntate de La Promessa, saranno tante le vicende trattate nella trama. In particolare, arriverà una confessione che lascerà Teresa senza parole: la domestica verrà spiazzata da Maria che le confiderà di non essere sicura dei suoi sentimenti per Salvador. Quando il giovane è tornato, dopo essere sopravvissuto alla guerra, ha mostrato una certa distanza nei suoi confronti. Le ha addirittura detto di non volerla sposare, per poi ritrattare.
Adesso, sarà proprio la sua fidanzata a mettere in dubbio il suo amore e il matrimonio. La sua amica, dopo una simile rivelazione, la inviterà a parlargli, per mettere in chiaro la situazione. Intanto Lorenzo e la Baronessa, cercheranno di scoprire chi li ha visti mentre si stavano baciando. Continueranno, quindi, ad indagare, facendo delle insistenti domande agli altri membri del Palazzo, soprattutto alla servitù. Secondo le anticipazioni, a scoprire la loro relazione è stata Jana.
Proprio la domestica, non riuscendo a mettere da parte i suoi sentimenti per Manuel, si mostrerà pronta a sostenere con lui una lunga conversazione. Sarà, però, subito fermata dall’uomo che le confiderà che il loro rapporto è ormai un capitolo chiuso. Il figlio di Cruz, infatti, non vuole far scoppiare uno scandalo e sa bene che per il suo stato sociale e i suoi doveri coniugali, non può continuare a sognare l’amore con una domestica.