La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: è vivo, il grande ritorno

Stando agli spoiler de La Promessa l’amato protagonista è vivo e si assisterà al grande e tanto atteso ritorno. Ecco cosa accadrà!

In base alle anticipazioni spagnole della seguitissima soap, nel corso dei prossimi episodi uno dei personaggi più apprezzati tornerà finalmente al palazzo. Ma di chi si tratta? Scopriamolo assieme!

Spoiler La Promessa
Anticipazioni La Promessa shock: il grande ritorno (inabruzzo.it)

Intrighi amorosi, scontri inaspettati e piani di vendetta caratterizzano, fin dal suo esordio, La Promessa. Un mix di colpi di scena che, a quanto pare, contribuirà a sorprendere il pubblico a casa anche nel corso dei prossimi episodi.

Stando alle anticipazioni, infatti, si assisterà al tanto atteso ritorno di uno dei protagonisti più amati che, a causa della guerra, è dovuto restare per un bel po’ di tempo lontano da palazzo. Ma di chi si tratta? Scopriamolo assieme!

Spoiler La Promessa, colpo di scena: l’atteso ritorno che fa sognare i fan

Nel corso delle prossime puntate de La Promessa vedremo Curro e Manuel decidere di arruolarsi e andare così in guerra. I due giovani si ritroveranno a vivere dei momenti di grande terrore e tristezza. Tra questi si annovera la morte di Paco, un ragazzo che conosceranno in guerra e che per Curro diventerà un grande amico.

Jana sarà disperata e in grande apprensione sia per le sorti del fratello che del suo amato. Se tutto questo non bastasse a palazzo non giungeranno per un bel po’ di tempo notizie sui due ragazzi e per questo Cruz temerà di non poter rivedere più suo figlio. La marchesa vivrà un periodo decisamente complicato che, fortunatamente per lei, si concluderà nel migliore dei modi. Curro e Manuel, infatti, torneranno a casa.

Spoiler La Promessa
Curro e Manuel torneranno a casa – Fonte foto: X @lapromesa_tve (inabruzzo.it)

Un ritorno, quello di Manuel, che farà commuovere Cruz, la quale aveva, fino a quel momento, temuto il peggio. Ebbene sì, l’amore di Jana è vivo e tornerà finalmente a palazzo. Proprio la dolce cameriera, però, non potrà accogliere il marchese al suo ritorno poiché in quel momento non si troverà nella struttura. Ma per quale motivo? Ebbene, Jana deciderà di far visita a Pia che nel frattempo si sarà nascosta in una grotta pur di far credere a tutti quanti di essere morta.

Un piano che verrà escogitato dalla governante per cercare di sfuggire dalle grinfie di Gregorio. Pia riuscirà nel suo intento oppure verrà scoperta? Ma non solo, Jana e Manuel riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore? Attendiamo le prossime puntate de La Promessa per vedere come si evolveranno le varie vicende!

Gestione cookie