La Promessa anticipazioni: il dramma era inevitabile, ma c’è un finale inaspettato

Milioni di telespettatori per “La Promessa”. Milioni di persone, oggi, in grande ansia per quello che accadrà nelle prossime puntate.

Dalla Spagna arrivano voci incontrollate su quello che potrebbe accadere nelle prossime puntate de “La Promessa” che vedremo in Italia dove, su Mediaset, la soap opera iberica è diventata un fenomeno di culto. Chi la sta seguendo con grande attenzione, sa che le ultime puntate hanno avuto una escalation clamorosa in tema di drammaticità. Ma nessuno poteva mai aspettarsi un epilogo del genere.

Dramma La Promessa
Risvolti drammatici nelle prossime puntate de “La Promessa” foto: Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Soap opera spagnola in onda sull’emittente televisiva La 1 di Televisión Española dal 12 gennaio 2023. Si tratta, quindi, di un prodotto ancora in corso in madrepatria, dove è diventato ben presto un grande successo. Grandi riscontri anche in Italia dove Mediaset la trasmette in daytime dal 29 maggio 2023.

La prima stagione consta di 122 puntate da circa 50 minuti a puntata. Mentre la seconda di 119. La terza stagione, invece, è ancora in corso. In tanti, dunque, in questi anni, si sono appassionati alle struggenti vicissitudini affrontate dalla protagonista Jana. Ma anche alle vicende che riguardano gli altri personaggi che si muovono all’interno della tenuta “La Promessa”, da cui prende il nome lo sceneggiato. E oggi, i milioni di fan della soap opera sono col fiato sospeso non tanto e non solo per Lorenzo, ma anche per un personaggio molto amato, che oggi lotta tra la vita e la morte.

Finale inaspettato per “La Promessa”

Al centro della vicenda c’è Lorenzo, che prende una decisione estrema per sbarazzarsi di Curro: assolda un sicario con l’obiettivo di eliminarlo. Curro, uno dei personaggi principali della soap opera spagnola, si trova quindi in pericolo di vita e le conseguenze di questa mossa rischiano di sconvolgere gli equilibri della storia.

Anticipazioni "La Promessa"
Anticipazioni “La Promessa”: Curro in bilico tra la vita e la morte foto: Mediaset Infinity – (Inabruzzo.it)

La decisione di Lorenzo deriva da un desiderio di vendetta e dalla convinzione che Curro rappresenti una minaccia. Nonostante l’intenzione di agire nell’ombra, il piano sembra destinato a mettere a rischio non solo la vita di Curro, ma anche la stabilità di tutte le relazioni intorno a loro.

Nel frattempo, Curro si ritrova gravemente ferito e in fin di vita, aumentando la tensione tra gli altri personaggi, che cercano disperatamente di salvargli la vita. Questo evento drammatico porta alla luce nuove alleanze e spinge i protagonisti a prendere posizioni definitive.

La lotta per la vita di Curro e il crescente conflitto con Lorenzo promettono di mantenere alta l’attenzione degli spettatori, rendendo La Promessa una serie sempre più avvincente. Riuscirà a salvarsi?

Gestione cookie