La Promessa, anticipazioni: lacrime assicurate, arriva il colpo di scena emozionante

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: arriva la notizia che tutti attendevano, grandi emozioni al palazzo.

Continuano le avventure della soap opera spagnola La promessa e, come sempre, al palazzo dei marchesi De Lujan non ci si annoia mai. Gli intrighi sono sempre all’ordine del giorno e lo sa bene Jimena de Los Infantes, arrivata persino a inscenare una gravidanza pur di attirare a sé il povero Manuel. Ad attirare l’attenzione di tutti, però, nelle recenti puntate ci ha pensato l’improvvisa sparizione del figlio di Pia.

La promessa anticipazioni
La promessa spoiler, grandi novità al palazzo dei de Lujan – Inabruzzo.it

Il piccolo è scomparso dalla tenuta poco dopo la nascita e per la governante sono stati giorni di disperazione finché Feliciano non ha rivelato a Teresa il luogo in cui si trovava il bambino, permettendo a Jana e Abel di mettersi alla ricerca del piccolo Dieguito. Il loro piano, in un primo momento, non ha funzionato, ma grazie all’aiuto di Manuel tutto è finito per il meglio. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate della fortunata serie iberica.

La Promessa anticipazioni: Jana scoppia di gioia, cosa accadrà

Dopo tanta sofferenza arriverà un momento di grande felicità alla tenuta di Alonso e Cruz de Lujan. Grazie ad Abel e Manuel (quest’ultimo ha distratto la Madre Superiora), Jana è riuscita a intrufolarsi nel convento e a trovare il piccolo Diego. Una gioia immensa per la domestica che è uscita dal convento col bambino in braccio e, presa dalla felicità del momento, si è lasciata andare a un bacio appassionato con Abel. Un bacio che sarà visto da Manuel, arrivato vicino all’auto proprio in quel momento. Intrecci amorosi a parte, è tempo di emozioni al palazzo La promessa.

La promessa anticipazioni
Anticipazioni La promessa, grande gioia per Jana – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Jana porterà finalmente il bambino alla tenuta e Pia non crederà ai suoi occhi quando, finalmente, potrà riabbracciare il suo Diego. Un momento magico per la governante, che si sentirà sempre meglio e sarà presto pronta per tornare regolarmente a lavoro. Non appena saprà del ritrovamento di Diego, Petra non esiterà ad avvisare Cruz prima che possa farlo qualcun altro. Nel frattempo, Jimena studierà un piano per inscenare un aborto: la marchesina metterà su l’ennesima messinscena affinché nessuno scopra che, in realtà, non è mai stata incinta.

Suo complice in questa avventura, oltre alla madre, sarà proprio il dottor Abel, al quale darà un’ingente somma di denaro in cambio del suo appoggio. Il medico reggerà il gioco della Los Infantes e tutti crederanno che la marchesina perderà il bambino per via di alcune malformazioni del feto. Manuel sarà distrutto dalla notizia e chiederà di poter vedere il feto, ricevendo come risposta l’ennesima bugia.

Gestione cookie