La Promessa, anticipazioni spagnole: Maria accusata di furto verrà allontanata dalla tenuta, sarà per sempre?

Nelle prossime puntate de La Promessa Maria verrà licenziata da Cruz a causa di un’accusa molto grave: la ragazza sarà distrutta.

È difficile non farsi travolgere dalle trame sfaccettate de La Promessa, perché si tratta di una soap davvero intrigante. È nata in Spagna, però, ha avuto una notevole risonanza anche in Italia. Il segreto del suo successo, probabilmente, risiede nella caratterizzazione dei personaggi e nei numerosi colpi di scena che si susseguono.

Anticipazioni spagnole de La Promessa
Maria sarà vittima dei piani di Cruz – Inabruzzo.it

Le anticipazioni provenienti dalla Spagna consentono di farsi un’idea di ciò che avverrà nelle prossime puntate. Maria attraverserà un periodo davvero complesso: l’accusa di furto si tradurrà in uno smacco quasi indelebile. Rischierà davvero di dover dire addio alla tenuta. Inoltre, resterà vittima anche delle attenzioni inopportune di Valentin. Per fortuna, potrà contare sul sostegno dei suoi amici.

Spoiler spagnoli de La Promessa: Maria finirà in grossi guai e dovrà lasciare la tenuta

I prossimi episodi de La Promessa non saranno facili da metabolizzare. Alcuni eventi, infatti, avranno un impatto molto forte sui personaggi. Tutti gli occhi saranno puntati su Maria che sarà costretta a confrontarsi con grandi sofferenze emotive. La ragazza rifiuterà le avance di Valentin, il nuovo cameriere della tenuta. L’uomo, tuttavia, non avrà alcuna intenzione di arrendersi. Incapace di accettare la sua mancanza di interesse, deciderà di rapirla e di rinchiuderla in una grotta.

Spoiler spagnoli de La Promessa Maria
Maria verrà licenziata da Cruz – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

La sua scomparsa allarmerà gli amici di sempre. Jana, Salvador e Alonso daranno inizio alle ricerche. Per fortuna, il loro impegno porterà al risultato desiderato. Maria, tuttavia, non potrà ancora tirare un sospiro di sollievo. Lorenzo e Cruz, infatti, non la vedranno più di buon occhio ed elaboreranno un piano intricato pur di allontanarla dal suo ruolo. La giovane, così, verrà accusata del furto di un prezioso orologio.

La marchesa, a questo punto, opterà per il suo licenziamento. Jana non crederà affatto alle accuse e farà di tutto per difendere l’amica. Tale impresa, tuttavia, si rivelerà più complessa del previsto. Consiglierà a Maria di non allontanarsi perché certa di una rapida risoluzione. La diretta interessata, intanto, sarà molto turbata per l’accaduto.

Apparirà stanca e preoccupata per via della sua delicata situazione. A ciò, ovviamente, si aggiungerà anche il terrore di non poter più lavorare. Cruz, invece, non sarà affatto scossa. Ancora una volta, dimostrerà di non avere alcuno scrupolo e di pensare solo a se stessa e al benessere della sua famiglia. Si concentrerà sulla reputazione della tenuta, prendendo di mira anche la povera Catalina.

Gestione cookie