La Promessa, Cruz furiosa con Manuel: c’entra Jana, le anticipazioni

Spoiler prossime puntate La Promessa: Cruz, dopo il gesto di Manuel, andrà su tutte le furie e non riuscirà a trattenere la rabbia.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su Canale 5 a maggio 2023 e fin dalla prima puntata sta catturando l’attenzione dei telespettatori con numerosi colpi di scena. Di recente la trama si è concentrata sulla festa in maschera che la marchesa ha voluto organizzare nel suo palazzo. Per i preparativi ha però usato i soldi che Pelayo e Catalina hanno ricevuto dalla vendita delle marmellate.

La Promessa cruz furiosa con manuel
La promessa, Manuel fa arrabbiare sua madre – Inabruzzo.it

La giovane è andata su tutte le furie e si è scagliata contro la marchesa, lo stesso ha fatto il conte che le ha chiesto di dare il denaro indietro. Ma Cruz lo ha minacciato di raccontare la verità sul loro patto. Pelayo è infatti arrivato nella tenuta dopo aver stretto un accordo con la padrona di casa, ovvero far innamorare Catalina e sposarla, per portarla via. Jimena invece ha scoperto che Manuel vuole che vada dai suoi genitori e per questo ha deciso di non andare alla festa. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena: Cruz sarà furiosa con suo figlio.

La Promessa, anticipazioni: Cruz si scaglierà contro Manuel dopo il suo gesto

Nelle prossime puntate de La Promessa – come riportano le anticipazioni – Cruz non riuscirà a trattenere la rabbia quando scoprirà che Manuel ha lasciato per un po’ la tenuta. Il giovane marchese ha deciso, sotto consiglio di sua zia, di abbandonare per qualche ora il palazzo, dopo aver ballato durante la festa con un’altra donna di cui gli altri non conoscono l’identità. In realtà si tratta di Jana che, insieme a Maria, ha partecipato al ballo.

la promessa anticipazioni
La Promessa, cosa accadrà nelle prossime puntate – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

I due andranno su un’isola deserta e si lasceranno andare alla passione. La madre del futuro erede del marchesato andrà su tutte le furie e sarà ancora più arrabbiata quando scoprirà che è stata Margarita a consigliargli di stare per un po’ lontano da casa. Intanto Simona è ancora incerta sulla risposta da dare a suo figlio e su come muoversi con gli altri, ma Candela e Lope le consigliano di dirgli tutta la verità sulle finte lettere. Anche Jimena non riuscirà a trattenere l’ira quando scoprirà che suo marito ha ballato con una donna alla festa e ancora di più quando non lo vedrà in casa.

Avrà un duro scontro con i marchesi e li accuserà di non volerle dire la verità su cosa sia successo con Manuel. Romulo continuerà a formare Mauro come maggiordomo e si mostrerà abbastanza soddisfatto dei suoi progressi. Anche il valletto sarà contento di dare soddisfazione al suo superiore e di fare dei grandi passi, ma ben presto la gioia si trasformerà in tristezza quando verrà a sapere il motivo di tanta fretta nell’insegnargli il mestiere.

Gestione cookie