Gli spoiler de La Promessa che arrivano dalla Spagna narrano che Catalina vivrà un dramma, non finirà bene: ecco che cosa aspettarsi nei prossimi episodi.
In Spagna le puntate della soap opera sono avanti rispetto a quelle che stanno andando in onda su Rete4, per questo motivo arrivano diverse anticipazioni su ciò che il pubblico guarderà più avanti. Al centro dell’attenzione continueranno ad esserci tutti i protagonisti che abitano e lavorano alla tenuta, con focus centrale sulla famiglia Luján che vivrà una serie di drammi, a partire dalla morte di Jana fino all’arresto di Cruz.

Oltre alla scomparsa di Jana, che porterà Curro e Pia ad indagare e approfondire ciò che è accaduto realmente alla moglie di Manuel che, a quanto pare, non sarebbe morta per la ferita sul grembo ma per avvelenamento, la trama de La Promessa sarà incentrata anche sulle sorti di Catalina. I telespettatori saranno in pena per l’erede della casata Luján e si troveranno ad affrontare momenti con il fiato sospeso. La ragazza si troverà a lottare tra la vita e la morte, mettendo tutti in stato di agitazione.
La Promessa, spoiler spagnoli: Catalina tra le vita e la morte
Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che Catalina dovrà partorire e saranno tutti in ansia per lei, visto che il parto si rivelerà piuttosto complicato e la ragazza si ritroverà a vivere un dramma inaspettato. Riuscirà a partorire una bambina, ma non ce la farà a dare alla luce il secondo gemello e si ritroverà allo stremo delle sue forze con il secondo figlio ancora in grembo.

La sorella di Manuel sarà trasportata a palazzo e bisognerà intervenire con urgenza, con il dottor Ferrer che proverà a salvarle la vita. Nel frattempo, Adriano veglierà su Catalina, sebbene non possa avvicinarsi più di tanto. Tutti saranno in ansia e in attesa di aggiornamenti da parte del medico, con la speranza che al ragazza possa superare questo momento drammatico.
Nel frattempo, Curro e Pia continueranno a indagare sulla questione avvelenamento di Jana, perché a entrambi sembra scontato che a uccidere la donna possa essere stata Cruz, che è stata arrestata e portata via dal sergente Burdina proprio con l’accusa di aver ucciso la nuova. I primi sospetti cadranno su Petra, che avrebbe potuto aiutare la marchesa nel suo piano nel non andare in prigione, anche perché Jana si era risvegliata prima del decesso.
Per il momento si tratta solo di supposizioni, ma se così fosse, Cruz sarebbe innocente e potrebbe tornare preso a palazzo. Tra le ipotesi, inoltre, c’è anche quella che dietro alla morte di Jana ci sia qualcosa di più grosso.