La promessa, i fan finalmente possono gioire: Manuel e Jana fuggono insieme

Cosa accadrà nelle prossime puntate de La promessa: Manuel e Jana scapperanno insieme e vivranno un momento magico.

Nelle ultime puntate de La Promessa la trama si è concentrata sul matrimonio tra Jimena e Manuel che sta attraversando una crisi molto profonda. Il giovane marchese, dopo la denuncia di sua moglie alla Guardia Civile per evitare che volasse, si è scagliato contro di lei, spiegandole di non riuscire a reggere più il suo comportamento. In seguito, parlando con i suoi genitori, gli ha rivelato l’intenzione di mandare sua moglie a Madrid.

la promessa manuel e jana fuggono insieme
La Promessa, Manuel e Jana lasciano la tenuta – Inabruzzo.it

Una notizia che ha provocato un vero e proprio putiferio: Jimena infatti è andata su tutte le furie e neanche l’intervento di Catalina ha portato un po’ di pace tra lei e suo marito. Curro ha trovato una lettera che sua madre ha scritto a Dolores in cui rivela tutta la verità sul suo vero padre.

Ha così scoperto, leggendola, di essere il figlio di Alonso, il marchese di Lujan. Una scoperta che l’ha completamente spiazzato, dato che credeva di essere il figlio di colui che pensava fosse suo nonno. Nelle prossime puntate però, ci sarà un vero e proprio colpo di scena: Manuel e Jana scapperanno insieme.

La Promessa, anticipazioni prossimi episodi: Manuel e Jana lasciano insieme la tenuta

Nelle prossime puntate de La promessa – come riportano le anticipazioni – Manuel e Jana, dopo aver ballato insieme alla festa in maschera organizzata dalla marchesa, partiranno insieme senza rivelarlo a nessuno. È stata Margarita a consigliare al giovane di lasciare per un po’ di tempo la tenuta, dato che la sua vicinanza ad un’altra donna durante il ballo ha provocato parecchi pettegolezzi. Per questo scapperà via con Jana.

la promessa anticipazioni prossimi episodi
La Promessa, colpo di scena tra Manuel e Jana – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

I due atterreranno su un’isola deserta ed è proprio lì che si lasceranno andare alla passione. La sua fuga, però, scatenerà la rabbia di Cruz e si accentuerà ancora di più quando scoprirà che dietro al gesto di Manuel c’è la mano di sua cognata. Anche Jimena è adirata a causa di suo marito e si scaglierà contro i marchesi, accusandoli di non volerle confessare che cosa è successo davvero.

Martina, invece, inizierà a porsi delle domande sulle condizioni della donna e comincerà a pensare, proprio come sta facendo Catalina da tempo, a cosa fare per poter migliorare questo aspetto. Dopo aver ricevuto la lettera da suo figlio Antonio, Simona si mostrerà molto dubbiosa sul da farsi, ma Lope e Candela le consiglieranno di dire la verità alla servitù sulle lettere finte.

Infatti, tutte quelle che le sono arrivate in precedenza da parte di suo figlio, che ha poi letto con i suoi colleghi, in realtà sono state scritte da Don Carlos. Catalina e Pelayo passeranno sempre più tempo insieme e grazie al conte la giovane riuscirà a tranquillizzarsi per la faccenda dei soldi delle marmellate presi da Cruz.

Gestione cookie