La Promessa, Jimena ci ricasca: colpa di Manuel, cosa svelano le anticipazioni

Nelle prossime puntate de La Promessa Jimena commetterà sempre gli stessi errori: cosa succederà con Manuel.

La prima puntata de La Promessa è andata in onda nel 2023, ma sono bastate poche settimane per permettere al pubblico di affezionarsi ai personaggi. Ad oggi, è diventata una delle soap più apprezzate di Mediaset. Le recenti anticipazioni consentono al pubblico di scoprire cosa avverrà nei prossimi episodi.

Le anticipazioni de La Promessa
Jimena non farà altro che commettere gli stessi errori – Inabruzzo.it

Tutti gli occhi saranno puntati su Jimena e Manuel. La donna non riuscirà proprio a smettere di mentire, mentre il figlio di Cruz, fidandosi di sua moglie, andrà incontro a un periodo di forte sofferenza emotiva. Intanto, Pia prenderà una dolorosissima decisione legata a suo figlio Diego.

Spoiler de La Promessa 20 Luglio: Manuel viene ingannato da Jimena

Le trame de La Promessa stanno diventando sempre più avvincenti. La soap spagnola ormai ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per trasformarsi in uno degli show preferiti dal pubblico di Mediaset e anche la puntata che andrà in onda il 20 luglio non deluderà le aspettative dei fan. Al contrario, sarà ricca di eventi tutti da scoprire, a cominciare dal finto aborto di Jimena che metterà in crisi gli abitanti della tenuta.

Manuel, in particolare, farà davvero fatica a riprendersi dal dolore. Accettare la perdita di suo figlio, per lui, sarà praticamente impossibile. Per questo motivo, non riuscirà a capire il comportamento della moglie. Jimena non apparirà affatto turbata dalla cosa. Al contrario, tornerà a sorridere e a comportarsi come sempre. L’uomo, a questo punto, proverà a fare qualcosa di concreto per affrontare la sua sofferenza emotiva. La donna, tuttavia, non sarà affatto d’accordo.

Spoiler la promessa 20 luglio
Manuel verrà ingannato da Jimena – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Commettendo gli stessi errori del passato, metterà in atto le sue tecniche di manipolazione, facendogli credere di aver avuto un nuovo crollo. Il suo piano sarà alimentato da Cruz che vorrà impedire al figlio di tornare a volare. Nel frattempo, Ramona farà ritorno a casa. Jana sarà felicissima di questa svolta, anche se avrà ancora molte domande da porle. Curro proverà a fare chiarezza sull’accaduto, rimanendo sorpreso dalle risposte ricevute.

Pia, intanto, deciderà di separarsi dal piccolo Diego. La paura che possa succedergli qualcosa di male la spingerà a parlare con la moglie del mugnaio. Il suo obiettivo sarà affidarlo a lei per consentirgli di vivere una vita serena e lontana dai pericoli. Le ripercussioni emotive, però, saranno davvero elevate. La donna confiderà le sue intenzioni a Romulo, così da avere il suo parere, e rifletterà anche sulla possibilità di stringere un accordo con Petra.

Gestione cookie