La Promessa, lividi e ferite: spoiler inquietanti dalla Spagna

Anticipazioni spagnole nuove puntate de La Promessa: un personaggio nasconderà a tutti i lividi e le ferite che ha sul corpo.

La Promessa, da quando va in onda- dal maggio del 2023- è riuscita a conquistare sempre più telespettatori davanti allo schermo. La trama porta in onda ogni giorno parecchi colpi di scena che cambiano spesso il corso degli eventi. Il matrimonio di Manuel e Jimena è ormai ad un punto di rottura: il giovane ha deciso di lasciare per qualche giorno la sua casa, per stare lontano da sua moglie e poter riflettere sul da farsi.

la promessa lividi e ferite
La Promessa, un personaggio non sta bene (Inabruzzo.it)

Ha lasciato una lettera a Catalina in cui le ha scritto di essere stanco della sua relazione e di non voler stare accanto ad una donna come Jimena. Quest’ultima ha cominciato a mostrare i primi segni di cedimento, sembra aver perso ogni contatto con la realtà e sta iniziando ad avere attacchi di esaurimento nervoso che stanno facendo preoccupare la famiglia. Valentin sta corteggiando in modo insistente Maria, ma mentre gli altri hanno notato l’atteggiamento del nuovo arrivato, la cameriera sembra ancora non accorgersene. Nelle prossime puntate della soap opera un amatissimo personaggio nasconderà a tutti di stare male.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: un personaggio nasconde una doppia vita

Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni dalla Spagna- Lope, dopo aver lavorato per un po’ di tempo a Madrid, come cuoco, ritornerà finalmente alla tenuta. Sarà Romulo a chiamarlo e ad offrirgli una nuova opportunità, sempre nelle cucine. Poco prima di partire Cruz aveva deciso di toglierlo dal suo ruolo di chef e di fargli svolgere i vecchi compiti di lacchè, cosa che aveva provocato la sua ira.

la promessa spoiler dalla spagna
La promessa, Lope torna e non è più lo stesso (Foto Mediaset Infinity) (Inabruzzo.it)

Per questo, quando Margarita gli ha offerto un posto di lavoro in un ristorante stellato, non ci ha pensato due volte. Il cuoco, però, al ritorno non sarà più lo stesso e inizierà a bere, tanto che non riuscirà neppure a mettersi ai fornelli. Inizialmente riuscirà a nascondere la sua doppia vita, ma ad un certo punto Simona e Candela noteranno che il loro collega è completamente ubriaco. Il giovane si sentirà male e le due cuoche grideranno per fare arrivare qualcuno in aiuto.

Vera e Salvador lo porteranno nella sua camera e si accorgeranno dei lividi e delle ferite che ha sul suo corpo e cominceranno a temere il peggio. In seguito Jana lo visiterà ma non saprà dire con certezza se Lope abbia delle emorragie interne. Quest’ultimo, dopo essere crollato, dovrà stare per un po’ di tempo a riposo e i suoi amici cercheranno in tutti i modi di non far notare la sua assenza in cucina, perché se la marchesa dovesse scoprire la verità potrebbe subire brutte conseguenze.

Gestione cookie