La Promessa, proposta shock per Manuel: le anticipazioni 12/18 Agosto

La Promessa, cosa accadrà nelle nuove puntate in onda dal 12 al 18 agosto: Manuel sarà particolarmente scosso dalla proposta ricevuta.

La Promessa sta portando in scena, da quando va in onda fin da maggio 2023, una trama in cui non mancano gli intrighi e gli eventi che cambiano la vita dei protagonisti. Di recente ha catturato l’attenzione lo strano atteggiamento di Romulo che sta continuando a far credere a tutti, da tempo, di stare bene. Nonostante le sue rassicurazioni, la servitù ha capito che sta nascondendo qualcosa e persino Alonso si è preoccupato per lui.

la promessa Manuel proposta shock
La Promessa, Manuel non se lo aspettava- Inabruzzo.it

Il marchese ha chiesto al dottor Bueno di visitarlo, ma quest’ultimo si è trovato di fronte un comportamento schivo e infastidito. Lope ha deciso di lasciare la tenuta per andare a lavorare in un ristorante stellato a Madrid. Da alcune settimane non era più felice, perché la marchesa lo aveva allontanato dalla cucina. Manuel sta attraversando un momento particolarmente complicato con Jimena: ha capito che non può esserci assolutamente nulla con sua moglie, dato che è innamorato di Jana. Nelle prossime puntate il giovane marchese riceverà una proposta inaspettata.

Anticipazioni 12-18 agosto La Promessa: Manuel resterà spiazzato dalla sua proposta

Nelle prossime puntate de La Promessa – che andranno in onda dal 12 al 18 agosto 2024 – Manuel sarà sempre più consapevole di non essere innamorato di sua moglie. Confidandosi con sua zia Margarita avrà modo di riflettere grazie alle sue parole e quest’ultima gli proporrà di portare avanti un matrimonio di facciata, soltanto per far vedere agli altri che tutto procede a gonfie vele ma nel privato potranno vivere da separati.

la promessa anticipazioni 12-18 agosto
La Promessa, il consiglio di Margarita per Manuel – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Un consiglio che non piacerà affatto a Jimena che sta cercando in tutti i modi di avvicinarsi a suo marito. In seguito il giovane marchese racconterà a Jana che Abel è ancora convinto di essere il suo fidanzato e per questo al domestica gli parlerà per chiarire il loro rapporto. Preso da mille dubbi e da una situazione diventata insostenibile, il figlio di Alonso deciderà di scappare dalla tenuta e lascerà a Catalina una lettera in cui le confessa cosa sta passando con Jimena.

L’assenza di Manuel avrà delle conseguenze devastanti su sua moglie che comincerà a delirare: prima dirà che Martina sta organizzando un viaggio in Italia e poi si scaglierà fortemente contro sua suocera. La accuserà di non essersi mai interessata ai problemi che sta attraversando nel suo matrimonio. Cruz chiederà poi ad Abel di visitarla e il medico consiglierà alla famiglia di chiamare uno psichiatra ma nel frattempo le prescriverà dei farmaci che, però, Jimena rifiuterà di prendere.

Gestione cookie