La Promessa, svolta drammatica: è malato, cosa svelano le anticipazioni

La Promessa appassiona milioni di spettatori con le sue avvincenti storie e adesso è in arrivo un grave dramma e una malattia.

La Promessa è un’acclamata soap composta da tre stagioni che va in onda dal 2023 su La 1 di Television Espanola. In Italia viene trasmessa dal 29 maggio del 2023 da Canale 5. Da allora ha sempre fatto registrare ottimi ascolti: sono moltissimi i fan che desiderano conoscere le vicissitudini della giovane e bella Jana. Ma cosa le riserva il futuro?

La Promessa anticipazioni
La Promessa: cosa accadrà nei prossimi episodi – Inabruzzo.it

Diciamo subito che nelle prossime puntate in programmazione da lunedì 5 a domenica 11 agosto succederà di tutto. Manuel tiene le distanze da Jimena al punto da volerla reinviare a casa dai genitori. Questo però sarebbe un grande scandalo per tutta la famiglia e la Marchesa intende vietarlo. Così Jimena offre a Manuel una seconda possibilità e sceglie di restare, nonostante lui sia innamorato, e ricambiato, da Jana.

Nel frattempo Cruz prova a tendere un ponte tra marito e moglie, ma è tutto inutile. Curro tenta di avvicinarsi ad Alonso domandando a Catalina di dedicarsi alla contabilità al suo posto. Lei prova a sostenere Pelayo. Lope parte per Madrid, mentre Simona prepara l’arrivo del figlio. Forse Romulo cela una malattia.

La Promessa anticipazioni: cosa sta per accadere ai protagonisti

Martina afferma di sentirsi male per il senso di colpa nei confronti del padre. In ansia per lei, Margarita chiederà a Jana e a Abel di darle un’occhiata. Tutti e due ritengono che la colpa sia l’eccesso di alcol, ma la donna nega. Jana e Manuel proseguono a vedersi di nascosto, ma Maria mette sul chi va là Jana riguardo Jimena. Curro trascrive di nascosto i dati del libro contabile di Catalina.

Feliciano dice a Petra di aver confidato a Teresa la verità sull’omicidio di suo padre. La donna ha timore di cosa potrebbe succedere. Alonso accetta di dare la contabilità a Curro, a patto che Cruz non lo venga a sapere. La Marchesa nel frattempo è occupata a gestire gli sbalzi d’umore di Jimena, manifestando però grande insofferenza nei suoi confronti. Maria non dichiara a Lope cosa prova e lo lascia partire. Mauro viene messo ai ferri corti da Alonso e così confessa che Romulo potrebbe stare male.

La promessa anticipazioni
La Promessa, cosa accadrà nei prossimi episodi – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Prima di arrivare a La Promessa sotto falsa identità, Jeronimo interroga Pelayo sulla servitù che sta per conoscere e su chi deve temere. Jimena cerca di sedurre il marito per legarsi di più a lui, ma Manuel non ne vuole sapere. Pelayo presenta Jeronimo a Catalina in qualità di proprio valletto. Lope se ne va. Curro nota Martina mentre esce dalla tenuta nella notte. Abel vorrebbe visitare Romulo, ma quest’ultimo si rifiuta e professa di non aver bisogno di controlli. Cruz ha dei sospetti sull’avvicinamento tra Curro e Alonso e domanda a Petra di fare qualcosa.

Tra Manuel e Jimena è di nuovo crisi quando lei organizza un pranzo tra i genitori senza consultare il marito. In seguito, Simona ammette la verità sulle lettere dei figli: non solo erano false, ma l’autore era Don Carlos. A Romulo viene diagnosticata una malattia ma lui continua a lavorare. Jana decide di rompere con Abel. Jimena si mostra comprensiva con Manuel mettendolo in allarme. Jana confessa ad Abel di non essere stata a Cordoba, ma che nella sua vita c’era stato un altro uomo. Il marchese invita Curro ad andare a Puebla de Tera per un viaggio d’affari.

Il nuovo arrivato non è Antonito, ma un suo amico, Catalina lo invita a rimanere per preparare le marmellate. Jana intuisce che Maria Fernandez sospetta che Abel non pareva essersi accorto della fine della loro storia. Feliciano domanda informazioni su sua sorella, mentre Martina è molto in ansia e Curro cerca di indagare sul motivo. Manuel accusa Jimena di avergli nascosto un invito per un corso d’aviazione, lei però nega: Margarita sostiene di avere una soluzione per il loro matrimonio.

Gestione cookie