La Promessa, trame spagnole: Martina rifiuta Curro, lui compie un gesto estremo

Nelle prossime puntate de La Promessa, Curro dovrà confrontarsi con una situazione davvero difficile: le conseguenze saranno drammatiche.

Gli episodi de La Promessa continuano a far battere il cuore degli spettatori. La soap, giunta in Italia alla sua seconda stagione, è caratterizzata da una trama vivace e drammatica. I personaggi si muovono su uno sfondo complesso, in grado di creare dinamiche sempre nuove. La possente tenuta, così, diventa teatro di eventi sfaccettati e potenzialmente irreversibili.

Trame spagnole La Promessa
Martina rischierà di perdere Curro per sempre – Inabruzzo.it

Le anticipazioni spagnole forniscono una panoramica dettagliata di ciò che avverrà in futuro. Particolarmente interessante sarà la situazione di Curro che, incapace di sopportare il rifiuto di Martina, prenderà una decisione davvero controversa e dai risvolti potenzialmente tragici. Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Spoiler spagnolo de La Promessa: Curro volterà le spalle a Martina

Il pubblico di Canale 5 è molto affezionato a La Promessa: lo show è nato in Spagna dove, al momento, sta andando in onda la terza stagione e visto che la programmazione è più avanti rispetto a quella italiana, è possibile avere già un’idea di cosa accadrà durante le prossime puntate. I sentimenti di Curro per Martina diventeranno sempre più forti.

Spoiler spagnolo La Promessa
Per Curro sarà impossibile perdonare Martina – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

L’impossibilità di avere una relazione con lei però lo spingerà a chiederle di fuggire insieme lasciandosi tutto alle spalle. La ragazza, tuttavia, non riuscirà a compiere questo passo. Si rifiuterà di seguirlo e questo scatenerà una reazione piuttosto intensa da parte del giovane: per lui sarà impossibile perdonarla.

Inizierà a provare sentimenti contrastanti, in grado di sconvolgere il suo mondo e di fargli adottare un approccio completamente diverso. In un primo momento, proverà a soffocare la sofferenza con l’alcool. Successivamente, invece, si recherà da Alonso e Cruz per comunicargli di volersi arruolare come volontario nell’esercito. La donna, felice di dirgli addio, gli darà la sua approvazione, consentendogli di combattere la Prima Guerra Mondiale.

Jana e Martina, tuttavia, saranno terrorizzate davanti a questa eventualità. Temeranno di perderlo al fronte e, così, proveranno in tutti i modi a fargli cambiare idea. Le loro parole, a dispetto delle aspettative, non avranno l’effetto desiderato. Il giovane sarà irremovibile. Anche Manuel, alla fine, sceglierà di seguire il suo esempio e di diventare un soldato.

Martina, in realtà, ama profondamente Curro. Il suo rifiuto sarà legato solo alla necessità di salvare la sua famiglia dal disastro economico. Le conseguenze per i suoi cari rischieranno di essere gravissime e solo lei, grazie al matrimonio con Antonio, potrà capovolgere questo drammatico destino.

Gestione cookie