La Promessa, un dono inquietante per Jimena: c’entra sua madre, tutti senza parole

Nei prossimi episodi de La Promessa, in onda durante la settimana, Jimena riceverà un pacchetto con un contenuto davvero allarmante.

Le puntate de La Promessa stanno diventando sempre più avvincenti. Si tratta di una famosa soap spagnola che, grazie alle sue dinamiche piene di intrighi e alla caratterizzazione dei personaggi, sta avendo un enorme successo anche in Italia. Le anticipazioni rappresentano un ottimo modo per scoprire cosa avverrà in futuro. I prossimi eventi avranno numerose ripercussioni sui protagonisti che dovranno confrontarsi con situazioni complesse, in grado di sconvolgere la vita alla tenuta.

La Promessa Jimena
Jimena riceverà un regalo davvero spaventoso – Inabruzzo.it

In particolare, Jimena riceverà un regalo davvero inquietante. La madre, come promesso, le farà avere del materiale utile per raggiungere il suo scopo. Manuel non potrà più nascondere i suoi sentimenti per Jana e Martina si rassegnerà al suo destino. Di seguito tutte le anticipazioni dell’amatissima soap spagnola.

Le anticipazioni de La Promessa: la strategia di Jimena

La scomparsa del bambino di Pia ha generato grande scompiglio tra la servitù. Non sarà, però, l’unico avvenimento degno di nota. Anche la situazione di Jimena sarà causa di grande preoccupazione. La donna non saprà più come fare per portare avanti il suo piano. L’idea della finta gravidanza inizierà a essere difficile da gestire. Così, dopo essersi confrontata con sua madre, deciderà di mettere in pratica una nuova strategia.

Anticipazioni la promessa
Martina sarà stanca di opporsi al fidanzamento – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

L’unico modo per tornare alla normalità sarà quello di dire di aver avuto un aborto. Per rendere la cosa più credibile, Mercedes le farà avere un “dono” davvero particolare e inquietante. Jimena, nel pacchetto, troverà una bottiglia con del sangue all’interno. Le servirà per sporcare il letto e per dare maggiore valore alla sua storia. Ovviamente, non potrà fare tutto da sola, ma avrà bisogno dell’appoggio di Abel che comunicherà agli altri il tragico accaduto.

Nel frattempo, Antonio annuncerà il fidanzamento con Martina. Quest’ultima apparirà davvero turbata dalla notizia: per lei si tratterà di una situazione insopportabile. Cruz proverà a spronarla, ma i suoi sforzi saranno del tutto inutili. Intanto, Manuel non riuscirà più a reprimere i suoi sentimenti. Dopo essersi recato da Jana, ammetterà di essere geloso del rapporto che ha con Abel.

Le condizioni di salute di Pia subiranno un netto miglioramento, il ritrovamento del suo bambino la farà stare subito meglio. Finalmente, potrà lasciarsi alle spalle l’accaduto e tornare a lavorare. Cruz, tuttavia, non sarà affatto contenta. Si scaglierà contro Petra per non averle messa subito al corrente della verità.

Gestione cookie