Chi è la giovane nella foto? Qui era solo una ragazza di 20 anni ma oggi, parecchi anni dopo, è diventata un’icona della televisione italiana.
Il suo è uno dei nomi più amati della televisione italiana, complici i successi e l’amore dei fan. La nota conduttrice è diventata una vera star del piccolo schermo, per merito dei programmi seguitissimi che hanno segnato la storia dello spettacolo.
Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni il suo si è trasformato in un volto iconico dello show business nazionale. Bella e brava, la conduttrice è stata al timone di programmi amatissimi tra cui è impossibile non ricordare il Grande Fratello, La Fattoria, ma anche Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e tanti altri ancora.
Oggi tutti la conoscono non soltanto per i grandi successi sul piccolo schermo ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono nessuna news sul suo conto. Proprio a loro non è sfuggita la foto che ritrae la nota conduttrice da giovane, di chi si tratta?
Chi è la ragazza nella foto?
Nata a Napoli nel 1957, l’artista nella foto è proprio lei: Barbara D’Urso. La conduttrice campana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di sempre, interrotta bruscamente dopo l’addio a Mediaset. Lo scorso anno, infatti, la presentatrice partenopea non si è vista rinnovare il pluriannuale contratto per il suo Pomeriggio Cinque, passato nelle mani della collega Myrta Merlino.
Con il tempo la D’Urso si è fatta amare dal grande pubblico italiano non solo per il suo talento e la professionalità ma anche per la simpatia e la spontaneità, che l’hanno resa una vera icona della televisione italiana. Amatissima anche sul web, la celebre Barbara si è affermata anche nel mondo del web. Qui è apparsa la foto che la ritrae da giovanissima quando, a soli 20 anni, ha fatto il suo primo ingresso nel mondo dello spettacolo.
All’epoca la D’Urso era giovanissima, con lunghi capelli scuri e un fisico scolpito. Negli anni la conduttrice ha mantenuto intatta la sua straordinaria bellezza, pur avendo cambiato stile e look. Con il tempo, infatti, la celebre Barbara ha stravolto spesso il suo stile, passando dalla chioma castana a quella bionda che sfoggia ormai da diversi anni. Anche dal punto di vista del look la D’Urso è sempre alla moda, impeccabile e raffinata come poche.