La rosa della vendetta: Arman trova una foto misteriosa, c’entra sua madre

La Rosa della Vendetta e la foto misteriosa che spiega tutto. Ecco il colpo di scena che nessuno di aspetta e che cambia la trama.

L’inatteso piomba nella soap turca più amata di questa estate. Quando ormai ogni cosa sembra perduta e Bursia pare sprofondare nelle mani del dittatore Gulcemal, la verità sfonda il muro di omertà che si è creato. Laguerra” tra madre e figlio si trasforma, e tutto grazie a questo dettaglio scoperto proprio da lui.

La Rosa della Vendetta, foto misteriosa
La Rosa della Vendetta: la foto misteriosa che spiega tutto – inabruzzo.it

Il personaggio più coccolato di tutti perché su una sedia a rotelle farà luce sul mistero, e tutto sarà più chiaro in attimo. Sarà proprio questo giovane con la sua scoperta a dare il via a una serie di eventi che porteranno a un esito davvero incredibile che ad oggi pare proprio impossibile.

Arman troverà, infatti, una foto che aprirà quello che può essere definito “il vaso di Pandora. La realtà sta per essere scoperta da tutti, non solo da Gulcemal e Zafer. Anche ciò che è stato negato a Gulendam verrà prepotentemente alla luce e la nuova generazione si ritroverà tutta da un lato. La svolta è quindi vicina. Scopriamo perciò assieme che cosa sta per accadere.

La Rosa della Vendetta: colpo di scena, la verità in uno scatto

Arman all’improvviso entrerà in possesso di una strana fotografia della madre. In questa immagine, infatti, la donna è ritratta assieme a due bambini che lui non ha mai conosciuto. Il tutto accadrà in un attimo, e la verità inizierà a venire a galla. Arman, lasciato da tutti in disparte per le sue condizioni di salute, infatti, inizierà a indagare da solo per comprendere la verità.

La Rosa della Vendetta, foto misteriosa
Armagan e la sua incredibile scoperta -Credit @Mediaset Infinity -Inabruzzo.it

Preoccupato per le condizioni di Deva, il giovane si recherà a casa del boss dove Gulcemal lo accoglierà come farebbe un fratello. Arman chiede di vedere la ragazza ma l’uomo più potente di Bursia si rifiuta di farlo. Prima, infatti, il giovane dovrà batterlo a una partita a scacchi.

L’arrivo di Zafer rovinerà tutto, in quanto la donna porterà via Arman e avrà un violento litigio con Gulcemal. In questa occasione, però, il boss mostrerà anche il suo lato più tenero permettendo alla madre di incontrare Deva. La svolta tra i fratelli, però, arriverà nella puntata che andrà in onda il 28 giugno 2024 sempre su Canale 5 alle 21:20.

Arman andrà a trovare nuovamente Gulcemal per domandargli per quale ragione conosce sua madre ma rimarrà senza una risposta. Il boss di Bursia coglierà questa opportunità per chiedere ad Arman di incontrarsi sempre in riva al lago come due amici o meglio “due fratelli“, qualunque cosa accada.

Impostazioni privacy