La rosa della vendetta, rivoluzione dei palinsesti: stop alla puntata del 19 luglio, perché la serie turca non andrà in onda.
Un successo strepitoso, nonostante l’agguerrita concorrenza degli Europei di calcio. L’amore tra il pubblico italiano e le serie tv turche si è confermato con l’arrivo de La rosa della vendetta, in onda ogni venerdì sera su Canale 5. Una storia d’amore che nasce dall’odio, quella tra Gulcemal e Deva, i due protagonisti della nuova soap made in Turchia. Una serie più volte paragonata a La bella e la Bestia, con un protagonista maschile estremamente amato in Italia.
Dopo aver interpretato magistralmente Demir Yaman in Terra Amara, Murat Unalmis torna nei panni di Gulcemal, un uomo inizialmente spietato, ma il cui cuore si scioglierà a poco a poco grazie alla vicinanza di Deva. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della serie, ma proprio per loro è in arrivo una notizia importante: l’episodio del 19 luglio è stato cancellato. In seguito tutti i dettagli della prossima programmazione.
Continuano le avventure de La rosa della vendetta, la serie tv turca trasmessa da Canale 5 nel corso di questa estate. Il controverso rapporto tra Deva e Gulcemal proseguirà e, nel corso della sesta puntata della soap, in onda venerdì 12 luglio, Gulcemal riuscirà a salvare la Nakkasoglu proprio quando gli scagnozzi di Zafer erano sul punto di seppellirla viva. Colpi di scena a non finire nel prossimo appuntamento che, però, potrebbe essere l’ultimo di questa estate.
Come riportato da BlastingNews.it, la settima puntata de La rosa della vendetta dovrebbe saltare poiché non è prevista la messa in onda nella prima serata di venerdì 19 luglio. Al posto della soap con Murat Unalmis, su Canale 5 andrà in scena il film Mio figlio. Ma quando il pubblico potrà rivedere in tv le avventure di Deva e Gulcemal?
Al momento, non è chiaro se Mediaset ha deciso di spostare la messa in onda in un altro giorno della settimana o se si tratta di uno stop più duraturo. Non si esclude che, dati gli ascolti alti collezionati puntata dopo puntata, la rete abbia deciso di sospendere la messa in onda nelle settimane più calde, per poi riproporre i nuovi appuntamenti de La rosa della vendetta a settembre, con un pubblico inevitabilmente più ampio.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…