Com’è il nipote di Stefano De Martino? Sua sorella ha condiviso uno scatto in cui il piccolo è identico a Santiago, incredibile.
Ormai non si fa altro che parlare di lui, e non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo. Stefano De Martino è senza ombra di dubbio il personaggio più chiacchierato del momento, complice la sua intensa vita privata che non lascia scampo al gossip.
Nell’ultimo periodo De Martino è finito al centro dell’attenzione a causa della definitiva separazione da Belen Rodriguez. Dopo un matrimonio governato da parecchi alti e bassi, la storia d’amore tra i due artisti è giunta al capolinea, come ha affermato la stessa showgirl nel corso di una toccante intervista a Mara Venier.
Oggi tutti conoscono Stefano De Martino non soltanto per la sua intensa vita privata ma anche per la sua famiglia, finita sempre più spesso sotto le luci dei riflettori. Ma ad attirare l’attenzione del gossip è anche la sorella del celebre conduttore, Adelaide. La giovane è da poco diventata mamma per la prima volta, condividendo sui social gli scatti del suo bimbo. Ai fan più attenti, però, non è sfuggito un dettaglio che ha dell’incredibile. Di che cosa si tratta?
Adelaide è la sorella minore di Stefano De Martino. Nonostante l’enorme notorietà conquistata dall’ex ballerino, la giovane ha sempre mantenuto la sua vita lontana dalle luci dei riflettori. Solo di recente la bella Adelaide è diventata famosa non soltanto per il suo lavoro nel campo della moda ma anche per l’attività sui social, dove a seguirla sono moltissimi fan.
Qui Adelaide condivide i diversi momenti della sua vita, divisa tra il ruolo di compagna e di mamma. Proprio online la più piccola di casa De Martino ha voluto pubblicare uno scatto, che vede protagonista il nuovo arrivato in famiglia: il piccolo Mattia. Nella foto il bimbo ha un simpatico cappello da Mickey Mouse e uno sguardo vispo e sveglio. Proprio negli occhi del bimbo moltissimi fan hanno visto una notevole somiglianza con il cuginetto Santiago (il figlio di Stefano e Belen).
“Ha lo sguardo di Santiago”, “Assomiglia a Santi”, hanno scritto i fan più attenti nei commenti. In effetti il bimbo ha ereditato lo sguardo e i lineamenti della mamma, motivo per il quale potrebbe esserci una notevole somiglianza tra i due cuginetti. Anche Santiago, infatti, è molto simile al papà Stefano, con il quale condivide la forma del viso, il sorriso solare e gli occhi a mandorla.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…