Spunta fuori un nuovo nome per la conduzione della prossima edizione de La Talpa: volto amatissimo dal pubblico.
Dopo diversi anni, finalmente, il reality show La Talpa torna in auge. Alte le aspettative e numerose le indiscrezioni attualmente, pronte a delineare l’assetto organizzativo del momento, soggetto a variazioni frequenti. Innanzitutto previsti cambiamenti radicali quali l’assenza di uno studio ma, ancora più difficile, sarà la scelta del cast poiché quest’ultimo sarà determinante per il successo. Trapelano i primi nomi dei presunti concorrenti o meglio coloro che sono stati contattati, al fine di valutarne le intenzioni: si citi Francesco Chiofalo, Nikita Pelizon oppure l’ex di Amici Cricca.
Tuttavia manca un elemento importante: la conduttrice – declinato al femminile perché i rumors si riferiscono a tre donne splendide, in lizza per la posizione. Infatti, inizialmente, si è dato quasi per certo potesse essere Ilary Blasi la nuova padrona di casa, rimasta ‘orfana’ de L’Isola dei Famosi. Ebbene, ora Mediaset starebbe puntando su un’altra personalità, molto gradita ai telespettatori, in grado di gestire perfettamente le eventuali dinamiche che nascerebbero all’interno del programma tv. Le notizie corrono più veloci della luce e adesso parrebbero non esserci più dubbi.
La Talpa, chi condurrà la nuova edizione? L’indizio social
Esclusa ormai dai giochi l’ex moglie di Francesco Totti, Diletta Leotta potrebbe essere la sua sostituta, così afferma Tv Blog, annunciando che sarebbero in corso le trattative con il volto di DAZN. Una novità inaspettata nonché piacevole sorpresa per i suoi fan, benché nulla sia ancora confermato. Ad ogni modo, così si legge sul sito: “potrebbe prendersi un mese di pausa per registrare la Talpa e poi tornare sulla famosa piattaforma (sportiva)”. Un’occasione unica per la novella sposa anche se, alla fine, l’ultima parola spetterà ai vertici. Infatti, vi è un ‘testa a testa‘ tra la bionda conduttrice e un’altra star della tv, quest’ultima favorita.
Ebbene, trattasi di Paola Perego, storica presentatrice de La Talpa. Ma si proceda con ordine. In questi ultimi giorni, uno tra gli autori della trasmissione, Marco Salvati, ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che lo ritrae accanto alla bellissima moglie di Lucio Presta, con la seguente didascalia: “vecchi talponi alla riscossa“. Una frase avrebbe che riportato alla memoria vecchi ricordi per cui, dinanzi a tale visione, il web si è scatenato nei commenti. Tantissimi gli utenti che hanno manifestato il desiderio di rivederla alla conduzione, soprattutto perché conosce già i meccanismi del gioco.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti qualcuno afferma: “benissimo, Paola si è ripresa La Talpa” oppure “grandi! Ditemi che Paola condurrà La Talpa, ne sarei felicissima“. Oltretutto, lo stesso Salvati avrebbe messo ‘mi piace’ ad alcune di tali richieste e perciò questo gesto sarebbe stato interpretato in modo benevolo, confermando, seppur implicitamente, quel forte desiderio che accomuna, tuttora, i telespettatori. Ma ha subito smorzato gli entusiasmi specificando: “è solo uno spritz“. Probabilmente non vuole alimentare il gossip o le speranze, essendo ancora tutto in divenire e soggetto a repentini cambi di programma.