La Talpa, arriva già una batosta per Diletta Leotta: la dura decisione di Pier Silvio

La Talpa, che succede al reality show di Diletta Leotta? Pier Silvio Berlusconi potrebbe aver preso questa decisione.

Diletta Leotta continua ad essere sempre più protagonista del mondo dello spettacolo, confermando il periodo davvero magico per lei: seguitissima sui social e più popolare che mai, dopo l’attività in radio, col suo podcast e dopo anni di carriera come giornalista sportiva, è pronta a fare il suo esordio anche in prima serata.

la talpa diletta leotta batosta
Diletta Leotta pronta a guidare la nuova edizione de La Talpa – Inabruzzo.it

Mediaset l’ha scelta come conduttrice per guidare la nuovissima edizione de La Talpa, di ritorno in televisione dopo un lungo periodo d’assenza; sarà la splendida conduttrice siciliana (e non Ilary Blasi o la storica conduttrice Paola Perego) a lanciare il nuovo corso del programma, facendo così il suo ingresso in azienda.

Un’occasione senza dubbio importantissima per la Leotta. “Una scelta coraggiosa ma giusta, un segno di modernità che segue la sperimentazione di successo di Viola come il mare. Cosa mai fatta fino ad ora con un reality“, le parole di Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti, sebbene l’AD Mediaset potrebbe aver già preso una decisione importantissima per il programma.

La Talpa, Pier Silvio Berlusconi ha deciso? Diletta Leotta potrebbe già doversi adattare alla situazione

Stando a quanto riportato sul suo profilo Instagram dall’esperta di gossip e tv, Deianira Marzano, per questo ritorno de La Talpa Mediaset avrebbe scelto la cautela, non programmando troppe puntate per il reality show. Una sorta di esperimento per un’edizione innovativa che vedrà comunque davvero tantissimi cambiamenti rispetto al passato; qualora il pubblico lo accogliesse con favore poi, niente impedirebbe a Mediaset di investire con maggiore energia.

Diletta Leotta La Talpa decisione Pier Silvio Berlusconi
Diletta Leotta potrebbe avere solo poche puntate a disposizione: ne sapremo con certezza di più prossimamente – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Per prima cosa, non ci sarà uno studio fisso, la trasmissione verrà interamente registrata in esterni per realizzare una narrazione più dinamica. La location dovrebbe essere tutta italiana, mentre tra i primi concorrenti troviamo l’ex-gieffina Marina La Rosa e l’ex-calciatore Nicola Ventola, reduce dall’esperienza su Prime Video con Karaoke Party.

C’è già grande attesa per vedere Diletta Leotta alla guida de La Talpa, una scelta che segue le nuove linee guida intraprese da Mediaset e che, almeno per il momento, sembra convincere davvero tutti gli spettatori. Quanto alla nuova edizione del programma, solamente gli ascolti diranno se, effettivamente, la scelta si è rivelata vincente o no.

Gestione cookie