La Talpa deve ancora iniziare e già deve fare i conti con una serie di problemi, la notizia che è un vero dramma per Diletta Leotta.
C’è grande attesa per il ritorno de La Talpa in tv, il reality game non va in onda ormai da qualche anno e tornerà in una versione del tutto nuova che ha creato grande curiosità. A condurla ci sarà Diletta Leotta, la prima vera novità del programma, poiché la conduttrice di DAZN in questo modo approderà in Mediaset. Ci sarebbero, però, già dei problemi per il format.
La notizia che riguarda La Talpa, infatti, ha spiazzato non poco e potrebbe davvero cambiare tutto nel programma. Il reality nemmeno è iniziato e già si trova a dover affrontare alcuni imprevisti che costringeranno autori e conduttrice a correre ai ripari. Cosa sta accadendo.
La Talpa deve ancora andare in onda e già ci sono i primi problemi. In realtà il reality, che sembrava essere già in fase di lavorazione, dovrà affrontare una serie di imprevisti. Nella sua versione nuova il format non sarà più in diretta ma registrato, come Temptation Island. Non ci sarà uno studio e sarà, quindi, un prodotto preconfezionato.
Il cast sembrava essere al completo, ma pare che un concorrente si sia già tirato indietro. Parliamo di Nicola Ventola, la cui partecipazione – annunciata da Davide Maggio – pareva essere certa, ma lo stesso blogger ha spiegato che l’ex calciatore si sarebbe rifiutato all’ultimo. Il motivo? Sarà impegnato con un nuovo format lanciato sul web Viva el Futbol, che dovrebbe rinascere dalle cenere della Bobo Tv, al fianco di Antonio Cassano e Lele Adani.
Il suo impegno potrebbe essere incompatibile con la registrazione de La Talpa, sebbene dal programma pare gli avessero assicurato che potesse comunque fare i suoi collegamenti. Dunque, potrebbe esserci una speranza che ci ripensi. Ma Ventola non sarebbe l’unico ad averci ripensato, secondo Maggio ci sarebbero altri due concorrenti che potrebbero essersi tirati indietro.
Al momento non si sa nulla di certo, nel cast dovrebbero esserci Veronica Peparini e Andreas Muller, Marina La Rosa e tanti altri concorrenti interessanti. A questo punto, però, viste le defezioni di alcuni, ancora non si può avere la certezza su chi saranno protagonisti del reality game condotto da Diletta Leotta. Non ci resta che aspettare qualche anticipazione futura.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…