La Talpa raddoppia nella prossima stagione. È in arrivo un format che sorprenderà il pubblico: ecco tutti i dettagli da conoscere.
Sono ormai diverse le volte in cui si parla del ritorno in televisione de La Talpa, ma per il momento il programma è sempre stato messo in stand-by da Mediaset. Le cose però pare che siano destinate a cambiare per il prossimo anno, dato che i vertici del Biscione siano intenzionati seriamente a puntare sullo storico reality show.
La Talpa manca ormai da troppi anni in televisione ma la vera notizia è che la prossima stagione potrebbe raddoppiare per la gioia dei tanti fan. Mentre Mediaset pare che si sia convinta a rilanciare la trasmissione cult, dall’altro lato Prime Video sarebbe intenzionata a portare sullo schermo un reality show simile a quello di Italia 1. Pare che il gigante dello streaming abbia deciso di mandare in onda un format olandese molto simile al programma condotto da Paola Perego per tre stagioni.
Prime Video pensa a un programma simile a La Talpa: l’indiscrezione
Stando alle indiscrezioni rilanciate da Davide Maggio sui suoi canali, pare che Prime Video abbia deciso di acquistare The Traitors, sarebbe proprio questo il titolo del nuovo programma che arriva direttamente dall’Olanda e ambientato in un Castello. La vera novità però è che si tratta di uno show molto simile a La Talpa.
Gli appassionati sanno molto bene che il format stia già andando in onda nel Regno Unito su BBC One, mentre negli Stati Uniti la rete che lo trasmette è Peacok, la cui conduzione è di Alan Cumming. Il genere del programma è factual e i concorrenti sono rinchiusi all’interno di un Castello in Scozia e tra un gruppo di “fedeli” sono nascosti dei “traditori” che devono essere stanati dai primi.
In ogni puntata ci sono una serie di prove fisiche e mentali da fare e che faranno salire il montepremi finale che si aggiudicherà solamente una persona. Stando a quanto riferito, pare che The Traitors Italia vedrà la presenza anche di personaggi del mondo dello spettacolo, come succede in America. In questi anni Prime Video ci ha abituato a format di alto livello con personaggi di prima scelta, potendo contare anche su un budget bello altro.
Per il momento si parla quindi solo di voci e indiscrezioni, quindi non c’è nessuna ufficialità. Non resta che attendere novità dai piani alti del servizio streaming per capire qual è la loro prossima mossa e se davvero vorranno sfidare Mediaset con un format simile a La Talpa.