La Talpa, spunta il nome del primo concorrente famosissimo: “voluto fortemente”

Trapela il nome del primo futuro concorrente della nuova edizione de La Talpa: personalità di spicco fortemente desiderata.

Ormai è ufficiale: la nuova stagione de La Talpa si farà benché ci sia ancora da chiarire qualche dettaglio. Ilary Blasi in pole position per la conduzione, in questi ultimi mesi sono circolati rumors contrastanti in merito al reality show ma con una certezza: il suo ritorno nel palinsesto Mediaset ha destato gran fermento. Il debutto sul piccolo schermo previsto per la primavera 2025, c’è ancora tempo per ponderare determinate decisioni, specialmente inerenti la scelta del cast.

La Talpa nome primo concorrente
Trapelano novità per la prossima edizione de La Talpa – inabruzzo.it

Nel frattempo, fioccano ulteriori indiscrezioni tra cui il nome del primo concorrente. Una star della tv, conosciuta intimamente durante una trasmissione Rai, addirittura “fortemente voluta“. Dunque, un colpaccio per Pier Silvio Berlusconi, pronto a ‘sottrarla‘ all’azienda rivale. Potrebbe essere la punta di diamante che si cercava con tanto affanno, puntando sulla sua personalità. Al momento, però, trattasi di mere voci benché i vertici si auspichino, presto, la conclusione affermativa dell’accordo.

La Talpa, il nome del primo concorrente: l’indiscrezione

Come previamente accennato, si è all’opera per delineare l’assetto organizzativo della nuova edizione de La Talpa affinché si assicuri un ritorno con il botto, specialmente dopo tutti questi anni. Via lo studio, solo puntate registrate e la location in Italia – tuttora si è in fase di sopralluoghi tra le splendide città del Belpaese – benché si ravvisi forte discordanza tra Mediaset e la società di produzione a proposito del cast: misto oppure solamente vip, al fine di accrescerne l’hype?

La Talpa nome primo concorrente
Spunta fuori il primo nome per il cast de La Talpa (Credits: Instagram @deianiramarzanofficial) – inabruzzo.it

Intanto è trapelato il nome della bellissima Sara Croce, volto noto al pubblico per la sua partecipazione alla 18esima edizione di Ballando con le Stelle, in qualità di futura concorrente. A svelarlo è l’esperta di gossip Deianira Marzano che specifica: “fortemente voluta da un autore“. Non vi è certezza, comunque, poiché necessario tenere conto di alcune variabili, non basta il desiderio: innanzitutto l’ex Bonas sarebbe intenzionata a accettare questa offerta? D’altronde la giovane sarebbe richiesta (e quindi contesa) anche per il GF.

Pur vero che, nel passato, l’ex Madre Natura avrebbe già rifiutato l’invito per l’accesso nella Casa più spiata d’Italia, in vista di altri progetti, in quei frangenti – si rammenti la sua immediata nonché definitiva partenza per l’America, dopo l’esperienza del dancing show – per cui si profilerebbero buone probabilità affinché partecipi, per esclusione, a La Talpa. In ogni caso, tutto è ancora in gioco, in attesa della sua risposta che potrebbe sorprendere, sia nel bene che nel male.

Impostazioni privacy