La vendetta di William è arrivata, Harry e Meghan colpiti da un “divieto assoluto”

Il principe William fa le “prove generali da re” e ha adottato un comportamento spietato verso il fratello Harry.

La disputa all’interno della famiglia reale assume dimensioni sempre più imponenti e i timori dei sudditi sono quelli di una spaccatura irreparabile. Di recente, infatti, da alcune fonti britanniche sono giunte voci che fanno comprendere quali potrebbero essere gli scenari futuri.

William divieto assoluto Harry
William non torna indietro: arriva il divieto assoluto a Harry – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Le rivelazioni di alcune fonti vicine ai reali sarebbero state divulgate dal ‘Daily Beast‘. L’atteggiamento di Harry nei confronti della famiglia reale, infatti, non sarebbe più sopportabile e così il principe William ha deciso di “bannare” definitivamente i duchi di Sussex dagli eventi reali. La notizia di questa decisione molto dura arriva dai tabloid inglesi, che avrebbero ricevuto la “soffiata” da fonti vicine ai reali. Ma perché William ha imposto questo divieto assoluto?

William ha deciso: per Harry e Meghan nessuna speranza, ecco l’ultima novità nel duello tra i due fratelli

Stando alla stampa britannica, si tratterebbe della risposta del futuro re ai ripetuti “tradimenti” del principe Harry verso la Corona. Tutti sanno, infatti, che il secondogenito dell’attuale sovrano ha iniziato ad avere discussioni con i Windsor da quando ha conosciuto Meghan Markle, nel 2016, e soprattutto dopo che l’ha sposata, nel 2018.

William nessuna speranza Harry e Meghan
William non vuole che Harry e Meghan possano “infangare” ancora la corona inglese – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La coppia nel 2020 ha deciso di abbandonare ogni dovere reale e di trasferirsi in California, dove vive tuttora coi figli Archie e Lillibet Diana. L’uscita del libro autobiografico “Spare – Il Minoreha innescato uno scandalo enorme e difficilmente sanabile, ecco perché col trascorrere del tempo i rapporti tra Harry e William sono peggiorati. Diverso è stato, almeno finora, il comportamento di re Carlo verso il figlio minore.

Nonostante, infatti, il trasferimento in California venne invitato insieme a Meghan alla sua incoronazione. Ma da allora i rapporti si sono fatti sempre più tesi, e nemmeno la doppia diagnosi di cancro ha convinto i membri della famiglia reale a trovare un punto d’incontro. Re Carlo, però, ha dichiarato ufficialmente che vorrebbe conoscere e frequentare i suoi nipoti e quindi aprire uno spiraglio di luce nel buio di questa divisione.

Ma William sembra deciso ad adottare tutto un altro tipo di comportamento: per evitare che Harry e Meghan infanghino ancora di più la Corona, impedirà alla coppia di partecipare agli eventi, escludendoli quindi definitivamente. Non è la prima volta che accade una cosa del genere, infatti anche il principe Filippo non gradiva la presenza di Sarah Ferguson e fece in modo di escluderla dagli eventi e riunioni reali. Si pensa quindi che William, anche se non è ancora re, cominci ad avere un certo potere decisionale e che voglia condurre il suo futuro regno a modo suo, già da adesso.

Gestione cookie