Una concorrente del Grande Fratello 2023 non è più riuscita a trattenere le sue emozioni. Lo sfogo ha creato il panico nella Casa.
Nella Casa del Grande Fratello 2023, la tensione è sempre più palpabile. Il ritorno di Beatrice Luzzi, dopo l’operazione del padre, ha dato vita a nuove accese discussioni. Nell’ultima puntata del reality show, andata in onda il 30 Dicembre, è successo qualcosa di inaspettato, che ha dato vita a un grande polverone.
Alfonso Signorini è stato costretto a intervenire per cercare di calmare la situazione. Una concorrente, travolta dalla furia, ha iniziato a lanciare oggetti e a minacciare di voler abbandonare il gioco. Le parole dei suoi compagni di avventura non hanno sortito l’effetto desiderato.
Le dinamiche del Grande Fratello 2023 stanno mettendo a dura prova la pazienza dei concorrenti. Gli scontri, ultimamente, hanno raggiunto livelli preoccupanti. Gli utenti, attraverso i social network, hanno affermato di non gradire simili comportamenti. Anche Alfonso Signorini ha dimostrato di essere deluso. Tutto è partito proprio da un suo rimprovero. Il conduttore ha sottoposto Anita Olivieri a una dura ramanzina. A parer suo, infatti, la giovane è stata irrispettosa nei confronti della religione cattolica. Quest’ultima, dopo essersi giustificata, è entrata in contrasto con Beatrice Luzzi che ha usato una parola controversa per definirla: “Dissacrante“.
La diretta interessata, a questo punto, ha perso completamente il controllo. È scoppiata a piangere, rifugiandosi in camera da letto. Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin sono corsi subito in suo soccorso. La concorrente ha accusato l’attrice di aver tirato in ballo un argomento molto sentito: “Devo stare qua dentro a farmi dire queste cose. Io sono una persona. Basta, voglio uscire!“. Durante il suo sfogo, ha lanciato anche una scarpa contro il muro. Inoltre, ha condito il tutto con parolacce e lacrime.
Giuseppe Garibaldi l’ha stretta tra le sue braccia per cercare di calmarla. La situazione è apparsa subito piuttosto seria. Solo l’intervento di Alfonso Signorini ha messo fine a tali esternazioni. Il presentatore, infatti, ha invitato lei e Beatrice a recarsi in Mistery Room. Per Anita, l’ex interprete di Vivere non sa quando fermarsi. Al momento, desidera ricorrere a vie legali per difendersi. Non è la prima volta che ciò accade. Anche in passato, alcuni concorrenti del reality show hanno chiesto aiuto agli avvocati per mandare le loro diffide.
È difficile che le due donne trovino un punto di incontro. Inoltre, Beatrice Luzzi, nella Casa, ha pochissimi alleati. Può contare solo sull’aiuto di Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…