Lady+Diana%2C+dopo+anni+spunta+il+retroscena%3A+passione+segreta+per+l%26%238217%3Battore+di+Hollywood
inabruzzoit
/lady-diana-dopo-anni-spunta-il-retroscena-passione-segreta-per-lattore-di-hollywood/amp/
News

Lady Diana, dopo anni spunta il retroscena: passione segreta per l’attore di Hollywood

Dopo molti anni dalla morte di Lady Diana spunta il retroscena sulla sua passione segreta per l’attore: ecco di chi si tratta.

La Principessa diana era presa del meraviglioso attore di Hollywood. Ecco cosa è successo e come mai il retroscena spunta solo dopo tanti anni: la verità sulla sua passione segreta.

Lady Diana, dopo anni spunta il retroscena -inabruzzo.it

Dopo anni dalla sua morte ancora si parla costantemente di lei ed emergono sempre più retroscena sulla sua vita e sul suo passato. Lady Diana era infatuata per un attore molto famoso, e solo ora viene fuori la verità su quell’episodio: ecco di chi si tratta.

L’amore segreto di Lady Diana per il divo di Hollywood: ecco di chi si tratta

La Principessa Diana è e resterà per sempre un’icona nel mondo e il suo ricordo non svanirà mai. Fa sempre piacere, a chi le ha voluto bene, sapere qualche dettaglio in più della sua vita. E come sappiamo nelle vicende sentimentali Lady Diana era sicuramente molto avanti: ecco infatti di chi si era innamorata. “Mia madre aveva una specie di cotta per te“, è una dichiarazione che il principe William fece all’attore anni dopo e oggi lui, Kevin Costner, 69 anni, lo ricorda al mondo svelando un dettaglio che nessuno conosceva.

Passione segreta per l’attore di Hollywood -Foto Ansa-Inabruzzo.it

William ha voluto conoscere personalmente l’attore e parlare con lui, raccontandogli questa passione segreta della mamma. “Ero in Inghilterra, e ho ricevuto un messaggio che diceva che il principe avrebbe voluto parlare, e ho pensato: “Che cosa?!”, poi ho detto: “Va bene”. Ci siamo incontrati in questa stanza, ed eravamo solo noi due. È venuto verso di me, e ci siamo stretti la mano“. Il divo ha poi raccontato di aver trovato il principe William una persona molto piacevole e di avere bei ricordi di quell’incontro e del modo in cui hanno dialogato in quella occasione.

Molti anni fa Lady Diana aveva conosciuto Kevin Costner per la collaborazione a un sequel di The Bodyguard. A presentare i due era stata Sarah Ferguson, l’ex moglie del principe Andrea. “C’è stato un momento in cui quel progetto stava davvero prendendo forma, molto discretamente, perché è così che opero. È stato un momento così dolce. Sarah è quella che aveva organizzato tutto. È stata molto gentile. Avrebbe potuto dire: “Beh, sono una principessa anche io”, ma non lo ha fatto. Diana ed io abbiamo iniziato a parlare. Non dimenticherò mai questo momento“.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

3 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago