Il famoso attore di Mare Fuori è tornato single dopo essersi lasciato con lei. La notizia confermata ha gelato i fan.
Mare Fuori è sicuramente una delle serie italiane più di successo soprattutto fra i giovani. I vari attori protagonisti sono diventati delle celebrità e sui social sono molto seguiti da quanti vogliono scoprire di più anche sulla loro vita privata.
È il caso di uno dei protagonisti assoluti della serie che fino a poco tempo fa era impegnato con un’altrettanto famosa donna di spettacolo. Purtroppo è arrivata la conferma che l’attore sia tornato single e dunque che i due si siano lasciati. La conferma ha gelato tutti i fan che sognavano un amore come il loro.
L’attore di Mare Fuori è tornato single: i due si sono lasciati e la notizia ha gelato tutti
Massimiliano Caiazzo è l’attore che interpreta Carmine Di Salvo in Mare Fuori. La sua storia all’interno della serie è molto travagliata: la sua famiglia è in collisione con quella di Rosa Ricci, la ragazza con cui intraprende una relazione nel carcere minorile di Napoli.
Nella vita reale, invece, la storia di Massimiliano Caiazzo procedeva a gonfie vele, fino a qualche tempo fa, con la ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario. Eppure, già qualche mese fa si vociferava una crisi fra i due che però tornavano ad essere paparazzati insieme, smentendo il tutto.
La loro storia d’amore era nata nell’estate del 2022 quando, dopo essere stati paparazzati per le strade di Roma insieme, erano usciti allo scoperto con delle inequivocabili foto insieme in barca per festeggiare il compleanno dell’attore. I fan hanno però più volte iniziato a sospettare che i due si fossero lasciati proprio perché anche sui social non c’erano più notizie di loro: mancavano foto insieme o scambi di like.
Tanto bastava per insospettire i fan che ci fosse qualcosa che non andava. Ora però è arrivata la conferma da parte dell’esperto di gossip Alessandro Rosica che ha postato una storia in cui c’è scritto: “Finita la storia tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo. Nessun tradimento. Solo due caratteri opposti. Peccato! A me piacevano tanto”.
Dopo tanto vociferare, fra presunte crisi e paparazzate insieme, pare che i due si siano davvero lasciati e la causa non sarebbe imputabile a dei tradimenti ma ai loro caratteri opposti. Il dispiacere di Alessandro Rosica è piuttosto condiviso perché in tanti amavano questa coppia.