L’amore incompiuto, tutto sulla nuova serie turca che fa impazzire il pubblico italiano: trama, curiosità e dove vedere le puntate.
Una storia d’amore da favola, interrotta da un evento drammatico. Ozan è un giovane giornalista ambizioso e determinato, deciso a fare chiarezza su alcuni improvvisi casi di cecità scoppiati in città. Un’indagine che, però, potrebbe aver dato fastidio a qualcuno: il ragazzo viene investito e ucciso da un’auto arancione, davanti agli occhi increduli della sua fidanzata Elif.
Inizia così L’amore interrotto, la nuova serie turca che sta facendo impazzire il pubblico italiano, già rapito dalla trama avvincente e ricca di colpi di scena. Una trama dove l’elemento romantico si unisce al thriller e al mistero, anche perché, a gran sorpresa, dopo la sua morte Ozan si risveglierà nel corpo dell’ispettore Kadir Bilmez. Per lui una seconda possibilità, a patto che risolva i suoi conti in sospeso, ma avrà un’importante regola da seguire nella sua ‘seconda’ vita…
Burak Deniz e Dilan Cicek Deniz sono rispettivamente Elif e Kadir nella nuova serie turca L’amore interrotto. Due persone che si ritroveranno fianco a fianco ad indagare sulla morte di Ozan, il fidanzato della giovane giornalista, investito da un’auto. Quello che Elif non sa, però, è che Ozan è ‘rinato’ proprio nel corpo dell’ispettore Bilmez. Che si impegnerà a scoprire la verità sulla morte di Ozan (ovvero di se stesso), ma dovrà fare i conti anche con i mille problemi di Kadir, l’uomo di cui ha preso le sembianze. Il nuovo Ozan, però, ha una condizione fondamentale da rispettare: non potrà raccontare a nessuno la verità sulla sua identità.
Ozan si ritroverà catapultato nella vita di un uomo completamente diverso da lui. Kadir è separato con una figlia, ha svariate amanti, diversi debiti e problemi con la droga. Una sfida complicata per il giornalista, che avrà modo di stare al fianco della donna che ama, ma senza poterla sfiorare: Elif non dovrà mai sapere la verità sulla seconda possibilità ricevuta dal destino. Il dramma romantico, composto da otto puntate, è disponibile dal 15 dicembre su Mediaset Infinity.
Gli otto episodi, dalla durata di un’ora circa ognuno, sono già presenti sulla piattaforma e la visione è completamente gratuita. Il pubblico italiano avrà riconosciuto un volto noto nel protagonista della nuova serie: Burak Deniz ha interpretato Asaf nella serie Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…