Finalmente, è stata rivelata la scaletta de L’Arte delle Donne, un evento che si terrà a Pescara, in Abruzzo.
In Abruzzo, si sta per tenere un evento davvero importante. È un modo per valorizzare le donne e la loro creatività. Si tratta di una rappresentazione del mondo femminile, con spettacoli e storie da raccontare. Esso prende il nome di Femminile Plurale | L’Arte delle Donne. Non è la prima volta che viene organizzato. Quella di Pescara, infatti, sarà la terza edizione.
È rivolto a tutti e, in un simile momento storico, assume una rilevanza davvero particolare. Il numero crescente dei femminicidi, per esempio, ha spostato l’attenzione verso la violenza di genere e tutti quei tabù che ancora oggi non si riescono a debellare. Il programma sarà coinvolgente e intenso.
Femminile Plurale | L’Arte delle Donne è il nome che è stato dato a un evento davvero speciale. Quest’anno, a Pescara, si terrà la terza edizione. In precedenza, ha riscosso un notevole successo e, di conseguenza, si è deciso di andare avanti con il progetto. La scaletta è stata presentata il 21 Febbraio, alle ore, 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara. Maria Rita Carota, nei panni di Assessora alla Cultura, e Giulia Basel e Chiara Sanvitale, in quelli di direttrici artistiche, sono state presenti durante la conferenza.
L’obiettivo è quello di mettere al primo posto l’importanza della creatività delle donne e la presenza di una forte disparità di genere. Le donne, attraverso rappresentazioni di diverso tipo, avranno la possibilità di mostrare elementi significativi dell’universo femminile.
Ecco l’attuale programma dell’evento:
I due spettacoli saranno accompagnati anche da altre attività, come i laboratori.
I carrelli elevatori usati rappresentano una soluzione ideale per incrementare la produttività del magazzino senza…
È abitudine comune usare la spugna per lavarsi quando si fa la doccia, ma forse…
Ogni giorno utilizziamo decine di oggetti senza mai fermarci a riflettere sulla loro origine, il…
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…