Kate Middleton è stata “lasciata con una telefonata”. Ecco cosa ha, inaspettatamente, combinato il principe William.
Solo ora emerge una triste verità sul rapporto tra Kate Middleton e l’erede al trono britannico. Il gesto inaspettato del figlio di Lady Diana e del re Carlo III ha sconvolto tutti quanti. La vita della famiglia reale britannica ha da sempre affascinato e destato un grande interesse a livello internazionale. Lo sanno bene Kate Middleton e il principe William che nel corso degli anni sono spesso finiti al centro dell’attenzione dei media di ogni angolo del mondo.
Considerata una delle coppie reali più apprezzate e amate, d’altronde, gli attuali principe e principessa del Galles hanno fatto sognare tutti quanti con il loro matrimonio da sogno. Convolati a nozze il 29 aprile 2011, da allora sono diventati il simbolo di una famiglia amorevole e unita.
La vita, però, non è tutta rose e fiori nemmeno per i componenti della Royal Family. Anche loro, infatti, sono persone fatte di carne ed ossa proprio come noi comuni mortali e per questo motivo possono ritrovarsi a vivere dei momenti di difficoltà e fragilità.
Il fatto che anche i reali siano delle persone con dei sentimenti finisce spesso in secondo piano, tanto che i membri della famiglia reale si ritrovano a fare i conti con illazioni non affatto piacevoli. Lo sa bene la moglie del principe William che, onde evitare ulteriori dicerie, lo scorso marzo ha fatto sapere a tutto il mondo di essere purtroppo alle prese con una battaglia contro il cancro.
Sempre la principessa del Galles e il marito, inoltre, sono di recente finiti al centro dell’attenzione per via di un retroscena che è emerso solo ora, sconvolgendo davvero tutti quanti. Come in molti ricorderanno, nel 2007 la coppia ha deciso inaspettatamente di lasciarsi. Una separazione momentanea su cui di recente ha puntato i riflettori una biografia scritta da Robert Jobson.
A tal proposito in ‘Catherine. Principessa di Galles‘ , viene raccontato come il principe William si sentisse sotto pressione poiché non si sentiva ancora pronto a compiere il grande passo del matrimonio. Entrando nei dettagli, Jobson ha spiegato che il figlio di Lady Diana avrebbe posto fine alla storia d’amore con la Middleton con una semplice telefonata.
Ma non solo, la notte stessa della rottura il principe sarebbe uscito con degli amici per festeggiare la ritrovata libertà presso un famoso nightclub di Londra. Molto probabilmente a differenza di quanto pensasse, però, Kate Middleton non si è data per vinta. Nonostante la profonda ferita, Kate ha deciso di continuare a mostrarsi al pubblico in modo impeccabile. Ha anche cambiato il suo abbigliamento, mostrandosi ancora più sicura di sé stessa.
Un modo di fare che le ha permesso di farsi apprezzare ancora di più dal popolo che ha visto in lei l’immagine di una donna pronta a rialzarsi nonostante il duro colpo subito. Ma non solo, l’atteggiamento di Kate ha contribuito a far riflettere William sull’importanza che la Middleton ha nella sua vita, tanto da tornare sui suoi passi. Una scelta che a quanto pare si è rivelata giusta: la coppia è riuscita a costruire nel corso degli anni una famiglia solida e amata.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…