Laura Pausini in pieno relax a 2500 metri: le foto delle vacanze in montagna

La musica può aspettare per Laura Pausini che dopo il compleanno si è concessa una vacanza tutta speciale con la famiglia.

Vacanze in famiglia per Laura Pausini che lo scorso 16 maggio ha tagliato il prestigioso traguardo dei 50 anni. Una vita dedicata alla musica per l’artista fiorentina che ha iniziato la sua carriera da giovanissima, era infatti il 1993 e all’epoca aveva appena compiuto 19 anni quando vinse il Festival di Sanremo nella sezione dedicata alle nuove proposte. Il brano che la consacrò, ancora oggi intramontabile, fu La solitudine.

Vacanze Laura Pausini
Laura Pausini in vacanza, eccola in montagna – (Inabruzzo.it)

Ne sono passati di anni da quel giorno e di soddisfazioni ne sono arrivate tante per l’amata cantautrice che nel corso della propria avventura professionale è riuscita a convincere tutti, non solo in Italia ma anche all’estero. Laura Pausini, infatti, è una vera e propria star anche per il Sudamerica.

Insomma, tutti traguardi degni di nota per lei che quest’estate ha deciso di rifugiarsi in montagna e di godersi l’aria fresca e pulita. Fuga e relax ad otre duemila metri per la Pausini che si è mostrata felicissima durante queste vacanze estive.

Laura Pausini va in vacanza, gli scatti scatenano i social

Tanti sorrisi e un’infinita voglia di godersi la vita da parte della cantante che ha deciso di prendere le proprie cose, affetti cari compresi, e di viaggiare fino a 2500 metri di altezza. Vacanze estive a Madonna di Campiglio, in Trentino Alto Adige, per lei che come sempre è stata accompagnata dalla sua famiglia.

Vacanze in montagna Laura Pausini
Laura Pausini si rilassa così, gli scatti dalla montagna (Foto: Instagram @laurapausini) (Inabruzzo.it)

Insieme all’artista, immortalati al suo fianco in diversi scatti, ci sono anche l’inseparabile cagnolina Lila, che ha un profilo Instagram tutto suo, il marito Paolo e la figlia Paola. Quest’ultima è nata nel 2013 ed è una grande appassionata di musica ma non sembra saperne molto delle canzoni di sua mamma.

In una recente intervista, la celebre cantante ha ammesso che la piccola, oggi di 11 anni, sta piano piano avvicinandosi al mestiere di sua madre e ha iniziato a recuperare un po’ di suoi lavori. Peccato, però, che la giovane Paola non sia rimasta impressionata dalle sue opere e soprattutto dai risultati ottenuti nell’ultimo periodo.

Questo ha spinto la giovane a domandarsi se sua mamma è davvero famosa oppure no. Ma d’altro canto la bambina è ancora piccola è ha davvero tanto da imparare. Ciononostante, Paola ha dimostrato doti canore non indifferenti, il giorno del cinquantesimo compleanno di sua madre si è esibita insieme a lei in un duetto niente male, e per molti è già una futura star.

Gestione cookie